Visualizzazione stampabile
-
in effetti sarebbe più un restyling, ma la rende un pò alternativa alle soluzioni che il mercato pone, basta pensare che in commercio ci sono pistole a gas tan che valgono il doppio solo per il semplice motivo che sia TAN!
come detto... si potrebbe definire "CUSTOM" dato che verniciare un fucile in tan sia anche abbastanza normale, ma pistole fin'ora non ne ho viste molte... comunque tornando al discorso , dato che ho inserito anche una guida a questo punto se non è definito custom, spostatelo nella sezione più appropiata.
-
allora, come gia detto non e un verò e proprio custom, ma considerando che ga c sono lavori simili qua va bhe...
la cosa positiva e che ora mi piace mooooollto piu d prima, veramente bella cosi!
-
grazie :) cambia totalmente l'aspetto vero?... si ci sono lavori simili... una volta vidi un utente che non fece altro che verniciare in tan un m4 SYSTEMA ed era definito CUSTOM... quindi....
-
ottimo!
+rep per te:)
edit, non posso darti rep....:(
-
-
-
ora il risultato è bello la prossima volta che posti un custom fallo subito completo, se no rischi sanzioni e rep- per niente
-
l'ho sempre fatto...era per far vedere il prima ed il dopo... se solo si legge tutto con calma senza fiondarsi sarebbe tutto più semolice :)
-
di solito si tende a mettere il risultato gia finito, alla fine molti incominciano ma pochi finiscono
-
e questo non è mai stato il mio caso ;) basta farsi un giro sui miei post :)