Visualizzazione stampabile
-
Bè Ahab io detesto la roba che balla anche perchè fa rumore e poi affatica i movimenti, quindi...
Sabbia grazie mille per l'interessamento. Ma ti sei trovato così male col Soe per gli spostamenti?:confused: Proverò in campo quello del mio amico.
L RRV trovo sia il migliore per me e mi paice anche come estetica. Trovo che sia abbastanza versatile e poco ingombrante. L unica pecca è che fino ad adesso lo trovato senza tasche sul net. Lo vendono solo senza tasche?!?!?! spero di no. E poi il back panel dove si trova cè solo il suo che va bene? Oppure dite che posso comodamente cambiargli i fastex?
Baguette
Grazie mille per l'attenzione. Dovrò provare bene sia il Soe che l RRV
Judje piglio quello che voglio!XD
-
Non me ne intendo di equipaggiamenti occidentali quindi non riesco ad aiutarti circa lo RRV ^^'
Ultimamente sto provando anche un gibernaggio più semplice fatto da cinturone+spallacci con tasche e male non mi trovo (specie d'estate) anche se lo uso solo nelle amichevoli (per ragioni di club vogliono solo OD), d'estate si sta più freschi ;)
Come avrai notato ognuno ha il suo preferito!
Ahab
-
Io ho il così detto SOE, sono robusto di costituzione, e posso assicurarti che molti nel club stanno passando a questo tipo di tattico perchè è molto versatile.
Certo l'RRV ha la possibilità di agganciare zaini & Co. ma il SOE lo consiglio vivamente!
-
a ok
Ma Mastins non cerco l RRV perchè si può agganciare lo ziano (questo perchè come hanno detto prima bisognerebe togliersi il tattico o sganciare tutti i fastex per eccedere allo zaino) ma lo cerco perchè mi piace come tattico, e lo trovo mooooolto versatile!
Bè adessso mi resta che provarli un pò tutti per bene! Nel caso qualcuno abbia altri consigli non esiti ad esporli
-
In alternativa potresti anche provare un FLC; a meno che tu non lo cerchi in coyote brown, sulla baia se ne trovano a prezzi ridicoli a volte anche con alcune tasche incluse.
Ha un' ottima capacità di carico (ovviamente è MOLLE), è leggero e ti permette di avere la schiena libera per portare Camelbak o simili... con gli zaini in generale non dovrebbe crearti problemi.
io l' ho preso per l' estate dato che con il mio CIRAS land rischio un colpo di calore, e devo dire che mi ci trovo benissimo.:right:
p.s. comunque credo che anche l' RRV sia un' ottima scelta!:)
-
Ora credo che prenderò un RRv (MA HO DIFFICOLTA' A TROVARLO) oppure un Recon chest ring. Se mi dovessero servire altre tasche aggiungerò un belt carrier e quando sarà necessario aggiungerò uno zaino. Credo che in questo modo sarò assuefatto.
Riguardo al Recon chest ring e all RRv avete consigli su dove trovarli con rapporto qualità\prezzo?!?!