Un mio compagno di squadra a volte ci gioca con gli occhiali sotto e la bolle sopra...ovvio non sarà mai come avere uno occhiale con la montatura e la lente graduata ma è una soluzione possibile...
Visualizzazione stampabile
Oggi mi sono arrivati finalmente i goggle BOLLÈ X500 Tactical li ho provati e posso affermare con assoluta certezza e permettermi di consigliare a chiunque come me ha problemi di vista e quindi è costretto a portare gli occhiali, che la suddetta maschera è perfetta sotto tutti i punti di vista, sia estetici che funzionali.
Li ho provati con 2 diverse montature di occhiali da vista una più piccola ed una più grande e va bene in entrambi i casi.
Approfitto per farne una mini recensione:
La montatura in PVC nero, a profilo alto, da la possibilità di indossarli sopra qualunque gli occhiali da vista, (basta che non siano modello ARISA), inoltre lateralmente hanno un apposito spazio per il passaggio delle stanghette degli occhiali da vista stessi.
Una mascherina su tutto il bordo in schiuma da 10 mm. li rende morbidi a contatto con il viso.
La fascia elastica è regolabile.
Angolo di visuale completo a 360°
Areazione superiore ed inferiore.
Lente chiara a doppio strato con trattamento esterno antigraffio e interno antiappannamento.
Certificato anti-impatto.
Tra i migliori google in commercio, sono anatomici e vanno bene su qualsiasi tipo di elmetto.
In una parola li consiglio.
Se ritenete che la mia esperienza e consiglio vi è stato utile è ben accetto un rep+, grazie.
Lo dicevo io!:wink2:
In effetti avevi ragione, ma adesso ne abbiamo la conferma al 100%.
Problema risolto, grazie a tutti per la disponibilità.
Potete leggere in firma la recinsione completa della suddetta maschera.
CHIUDERE GRAZIE.