No l'aggancio frontale per la cinghia è in metallo!
Visualizzazione stampabile
No l'aggancio frontale per la cinghia è in metallo!
ok! l' hop up funziona a dovere o hai dovuto cambiare il gommino?
ottima recensione, ma il fucile non mi grba per niente, con gli stessi soldi preferisco pigliare un cinese che almeno il ris in metallo lo a, tutto in plastica mi da senso di fragilita...
ras in plastica....che tristezza!
bella rece ma secondo me questo fucile non vale manco 100 euro...hanno risparmiato anche troppo sui materiali e sulla fattura,meglio gli m4 che almeno hanno dei loghi belli.
e come già detto,uno a sto prezzo si prende l'agm che ha la mecha del JG(straottima per quel che costa) oppure il jg con gusci in plastica o ancora meglio(se lo trova) il 416 full metal della jg/golden eagle...che è un capolavoro.
+ rep per te...- per la classic army :(
io per esempio con 100 euro mi sono comprato un Ak 47 Tactical della Golden Bow (Jin Cong).
Ha i gusci esterni in plastica, non l' ho mai smontato e funziona da dio e ripeto DIO!
di quelli me ne sono passati alcuni tra le mani....sono dei capolavori per quel che costano!
boccole in plastica da 7mm,molla di poco over(basta tagliare 2 spire),una rispessoratina e hai un gran bel fucile a pochissimo...altamente consigliato per chi inizia,e non solo.
infatti! io ho cominciato in febbraio a giocare a Softair, e ormani il mio Ak ha quasi un anno fra pochi mesi e va ancora benissimo è come nuovo. l'ho cronografato e fa 0,65 j.
stavamo facendo un confronto qualità/prezzo tra il mio fucile e quello recensito.
che spendendo 100 si poteva prendere un fucile con solo poche parti in plastica invece di spenderne 160 per uno completamente in plastica.