Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Giusto per dare un'idea...
Allegato 47509
Allegato 47510
Il fatto è, come diceva Idra stesso, che bisgona stare attenti al ris su cui lo si va a montare. Questo grip nasce a mio avviso per rail 7.0 pollici o molto superiori (m16). Sui medio-lunghi e sui corti non sta un gran bene (oltre ad essere nel secondo caso abbastanza dura pure riuscire solamente a montarlo)...
Utlima nota personale: pur essendo compatibilissimo con Handguard Magpul MOE, a mio parere non ci sta bene, non segue la linea del MOE, e rende tutto il frontale molto "pesante" all'occhio. Per me è nata per i RIS esclusivamente...
-
grazie nemesis.
viste le continue richieste e caziate :) arrivate ora aggiungo le foto....
-
l'ho montato sul mio mp5sd6 mi pare comodo 30 euro spesi bene
-
1 allegato(i)
Allegato 47573
è stata ideata per un maggiore controllo dei fucili con canna oltre i 10"..non certo su fucilini.
-
hai ragione kamchaaka
infatti nella realtà serve a quello, infatti l'impugnatura ergonomica è stata creata per unire la comodità di una grip nel controllo del rinculo del fucile(ovvimente a canna lunga), l'ergonomicità nell'imbraccio e la comodità delle dimensioni e ingombro ridotti.
ovviamente nel caso dei softair gunner non serve assolutamente a niente :giggle: se non nel discorso estetica e real style.
-
in realtà devo dire che mi trovo molto bene a posizionarci il remoto della torcia per le notturne. E nelle giocate domenicali, in posizione di stand by, affatica davvero meno il polso, per come imbraccio io. Poi è chiaro che nella realtà serve anche a tutt'altro, noi la usiamo per il 20%... Però è molto cool davvero...
-
infatti come vedi anche sul mio non è nella posizione canonica..andrebbe a fine ris, ma mi risulta scomoda, invece per lowready, è perfetta a metà, solo che in quelli corti, CQB o MP5..non riesco a trovarci alcuna utilità..riguardo al uso REAL..lasciamo a quelli che sparano...
-
kam hai ragione
però come dice nemesis è veramente cool...
fa prorpio tamarro... ahahah;-)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
checcozz
quanto è utile?
la sua utilità (in softair) è tendente allo ZERO.
naturalmente questa è la mia personalissima opinione.
Nota bene che io ce l'ho, l'ho montata, l'ho provata in più di un game e su più di una asg.... ed alla fine il verdetto è questo.
fa molto figo, ma non serve ad una cippa.
molto meglio una vertical grip.