ho visto fucili che non sparavano un pallino dietro l'altro, anzi il più vicino andava a colpire un bersaglio a 2 metri dal pallino prima, solo perchè aveva una canna zozzissima :)
Visualizzazione stampabile
il fucile ha circa 2-3 anni
per quanto riguarda il rof vorrei avere un 23/24... o meglio vorrei ottenere il massimo dal gear originale
avevo fatto qualche preventivo anche x qualcosa del gear ma aniamo oltre i 200
la canna ora è da 363 e avevo gia preso in considerazione una da 509 dato che monta un ottica
con una lipo 11.1 avrei problemi con la cavetteria???
ho anche sentito gente che sostituiva gli ingranaggi con alcuni ingranaggi a&k perchè sostenevano andare meglio..è vero???
Tutto si può fare, però tu hai un limite concreto: il gearbox marui non è rinforzato e aumentando il rof/potenza rischi di creparlo.
Stessa storia per gli ingranaggi. (apparte il conico che è l'unico rinforzato)
Se cambi degli ingranaggi per stare a 25BB/s mettici degli economici JG (15euro) lascia stare gli ingra a&k!
con la lipo da 11,1 la cavetteria sarà il tuo ultimo problema....
quindi sarebbe meglio una 7.4???
scusate le ripetute domande ma non sono pratico di modifiche
non piu di 100 considerando che alcuni pezzi li riesco ad avere a poco prezzo
personalmente credo che ti convenga lasciare il gb marui cosi com'e', visto che devi cambiare la quasi totalità dei pezzi per ottenere un gear affidabile.
Ti converrebbe partire da un cinese, rinforzato di serie e aggiungere boccole, molla e pistone.
Io ho modificato il mio m4 marui trovato su sam usato...gli ho cambiato praticamente tutto...
Comunque con 100€ riesci a starci dentro e ad ottenere un buon fucile...io nel mio ho messo:
1) gearbox rinforzato deepfire
2) boccole piene deepfire
3) terna XYT
4) gruppo aria, cavetteria e grilletto marui
6) molla SP100 guader
7) guidamolla systema area 1000
5) spessorato e ingrassato a dovere ovviamente
E va una bomba...io mi pare spesi circa 70€ solo di pezzi alcuni reperiti sul mercatino!
Con unacinquantina di euro ti prendi un gear dboy completo, ci metti una sp90, pistone e gruppo aria del marui e sei apposto per montare le lupo e giocare.