Visualizzazione stampabile
-
puoi utilizzare la normale diluente alla nitro: immergi gli ingranaggi per10 secondi e poi li passi con un pennello.
poi li stringi in una pezza e gli dai qualche soffiata per togliere residui di nitro (si asciuga da sola e non lascia tracce).
Questa è la mia esperienza che riporto dal campo motoristico.
ave
-
va bene SWAT è come dici tu...:whistle:
grazie per il consiglio XjockerX, comunque poi li ho puliti;)
-
Le terne XYZ non sono utilizzate solo sui low-cost, sono presenti anche sulle repliche prodotte dalla Star. ;)
-
Io li metto nella benzina, poi con un pennellino li ripulisco. Comunque gli xyt sono ingranaggi high torque, low cost si, ma ottimi. Li ho trovati nei :
Dboys
Rari modelli dei JG
Modelli AGM come hk416 e scar
Star
-
OT si si ottimi davvero girano da 3 anni, vagonate e vagonate di pallini sparati, due sgranate (prima molla e poi pistone) e ancora sono perfetti... quando succederà qualcosa li sostituirò sicuramente con i medesimi:prot:
-
trovati anche nelle 249 a&k, ottimi high torque, si fatto maltrattare ma anche lucidare divinamente.. sono un "fischiosi" ma se non si è proprio musicofili sono davvero buoni.Tornando it per pulire gli ingranaggi uso qualunque schifezza che sgrassi, dalla nitro allo sgrassatore da cucina.. spazzolino da denti vecchio+ metalgland (glande di ferro)https://i17.ebayimg.com/06/i/001/0a/84/7789_35.JPG e tornano lucidi e splendenti. con questa specie di pasta abrasiva lucidante gli lascia una patina sottilissima, lubrificante, e protettiva per ossido (anche se non serve).