Visualizzazione stampabile
-
Come qualità dei materiali nulla da dire, anche della meccanica del mio che monta lo stesso GB sono soddisfatto, però mamma mia... la g&p si sforza di brutto per tirare fuori dei loghi ogni volta più assurdi
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
ma e un terno all' otto sempre..
Hyppo non te la prendere, ma questa frase sarebbe da mettere in firma :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
ODIO i G&P!!!
saranno stupendi fuori e andranno bene all'inizio... ma e un terno all' otto sempre.. un stubby versione 2009 di un compagnio e durato 2 giocate con la 9.6 G&P pistone, settoriale e testa pistone distrutti!!
guarda di esempi come il tuo ,riferito a qualsiasi altra marca,te ne potrei fare tantissimi.
i prodotti sfigati o nati male,le partite con componentistica problematica ci sono per ogni maca.
di sicuro e meno fastidioso quando succede su un G&P da 300 euro pompato che fa 22 bb/sec con una 7.4 , che quando capita su un cqb seal della classic army,che ne costa 400 euro e ,con una 9.6 non ariva hai 20.
tutti a dire "i marui sono i piu' affidabili......"ma ,per me l'affidabilita deve essere proporzionata alle prestazioni.
prova a fare fare ad un marui (di serie) 22/bb sec.
(probabilmente basta mettergli una lipo 11,1 con l'eg1000)
e guarda quanto ti dura.
insomma ognuno ha le sue preferenze date spesso da esperienze personali.
io ho personalmente usato e avuto un po' tutte le marche piu' conosciute e ,alla fine la G&P si e' rivelata la piu' conveniente.
quello che voglio dire e che i g&p sono fucili con un ottimo rapporto qualita' prezzo.poi che ci siano modelli sfigati ci sta di sicuro.
una cosa che trovo assurda e relativa a certi podotti in vendita e hai loro prezzi.
prendiamo il gearbox della magic box completo di motore da 25/bb con le 11,1.....costa 370 euro!
ma io dico,per averre 25/bb devo spendere 370 euro?solo per il gearbox?
quando un g&p completo (tutto il fucile) con una 7.4 fa 22????? e costa molto meno?
immagino che sia piu' rumoroso......ma il rapporto dove sta?
la verita e che in questo campo ci sono realta dove i prezzi sono veramente spropositati.
la g&p e sicuramente quella piu' onesta come prezzi...anzi potrei dire che ,in rapporto a tutte le altre marche (comprese anche alcune cinesi )costa proporzionalmente meno.:)
-
Lo ho comprato anche io martedi da Safarà, un ottimo fucile , ben fatto, Estetica fanstatica, anche io ho modificato subito l'attacco batteria, non ho ancora fattoi l test Del J ma credo sia dentro anche il mio domenica al primo Game lo testerò.
Comunque Davvero un fucile bellissimo, compatto, solido , bello e maneggevole, per ora sono soddisfatto del mio acquisto, anche se l'ho comprato un pò ala cieca perchè di recensioni fino ad ora no nne avevo trovate :giggle:
-
scusate ma che differenza c'è tra G&G e G&P sò che i pareri saranno discordanti e magari in qualche rece l'avete già detto ma mi piacerebbe saperlo in breve. Grazie
-
G&P e G&G sono due marche diverse, cosa vuoldire che differenze ci sono???
-
https://fakeposters.com.s3.amazonaws...aomtg84t24.jpg
Scherzi a parte, bella recensione, un buon inizio! Rep+
-
one , tra un marui e un double eagle le differenze ci sono , ti volevo chiedere se anche tra un GG e GP ci sono differenze più o meno evidenti.;)
-
personalmete la g&g non la ritengo una ottima marca.
l'unico fucile della g&g che ho avuto e' stato l85,per l'esattezza ne ho avuti 2.
entrambi non sono riusciti a sparare,letteralmente, 1 solo caricatore,perceh si sono sgranati...usando delle batterie 8.4 consigliate.
questo perche il gearbox di quel modello di asg era proggettato male e richiedeva una modifica assolutamente.
in ogni modo io,personalmente preferisco la g&p.
-
E poi che suono che fa sto schioppo??? Spettacolo comprato e soddisfattissimo fa 0.89 con la 7.4 g&p appena rompero qualcosa modifiche per la 11.1
-
Preso una settimana fa, provato con lipo da 7.4v, è durato un 4, 5 raffiche, dopodichè ha spezzato il primo dente del pistone con pistone annesso.
L'ho sostituito con un Element arancione 7 denti in ferro, vediamo come va :-(