Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace contraddirvi ma le mia batteria è diversa ....vi spiego.....il primo pacco batteria e tutto unito dal cefolan( come una 9.6 1100 della g&p per interderci ) ...sono solo le due batterie scomposte che sono sole ...quindi lo spazio al centro della batteria principale non la ho.....dove voi avete messo il portafusibili .......
-
quelle foto di quelle batterie sono da 7.2 v ??? pensate di farci girare un g36 della classic arms ??? io ho i miei dubbi......ho anche un mp5 ics ....con batteria da 8.4 2400 , gira bene ma niente di che !! ho messo una 9.6 1600 flyght ......come si dice da me...minchiaaaaaaaaa va come un frullatore impazzito !!! questa batteria ( 9.6 1500 ) la provero' domenica con il nuovo g36...vi sapro dire come va
-
se ci penso??? no lo fo e basta
-
se mi ricordo bene queste batterie li usai in un mio steyr modificato......vi dico che nn riusciva a far girare il motorino ......solo con la 12 v di questo tipo di batteria ( e pagata salatissima a quei tempi ) sono riuscito ad avere una buona raffica.....
-
bravoooooooooo...è megliooooo !!!!!
-
coyote, è quella da 42 euro che c'è su gm? è 9,6 * 1700 se non erro...
-
no è 9,6*1500, mi è arrivata ieri e devo ancora capire come montarla -.-
-
guarda in alto... c'è una guida fotografica stickata... :wink2:
-
ehm le foto le ho fatte io per quella sanyo, han smesso di produrla e fanno solo quella che ha 6 elementi tutti insieme + 2 svolazzanti... coem si mette? -.-
-