Visualizzazione stampabile
-
mi ricordavo di alcatraz che aveva fatto la recensione,ma non seguendola ho appena depodenziato un KJW intervenendo sul caricatori..... Uffffffff..... su SAM c'è la risposta a tutto !! ahah :D
COMUNQUE... utilizzando il gas 134a spara originale a 150ms e solo gli ultimi 3/5 pallini vanno underJ fino a 97-98m/s , adesso l'ho portato con 134a sui 90m/s . Domani col sole vediamo che succede con un gas un po' più forte ! ;)
Posso confermare appieno la solidita' e le positive sensazioni al tatto; anche a questo quando si apre completamente l'otturatore balla come se ti sta per restare in mano !
per la silenziosita', non so fare un paragone con marui etc ma di sicuro non è dei più silenziosi ....
:perfetto:
......per 150 euro quasi quasi lo prendo anche io !!! :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
Interessantissimo!
Grazie Corto per i link!
Come è messo a rumorosità? Paragonato ad un VSR? Più o meno?
Hai idea della possibilità di montare un silenziatore?
Si smonta la tacca di mira anteriore? Monta canne e HU per ASG o dedicate?
Scusa la raffica di domande ma un prezzo simile è molto allettante
Di solito i fucili a gas sono molto silenziosi, ma ti assicuro che col silenziatore la faccenda cambia come il giorno e la notte.
Sistema hop up buono? Strano, se è uguale a quello del Tanaka dovrebbe essere penoso...
Consiglio a chiunque voglia farsi questo tipo di fucile di montarsi il set hop up della king arms, così da mettere le normali canne per ASG... una volta montata una prometheus del PSG stai apposto.
Altra cosa consigliata da cambiare è il contenitore della camera hop up (quello che va avvitato sulla scocca del fucile) essendo in plastica prima o poi tende a rompersi.
Questo modello a differenza dei modelli AICS della Tanaka possono montare l'adattatore per il silenziatore senza problemi, sul mio AICS si è dovuti arrivare a spessorarli con dei boccoloni in teflon...
Ultimo piccolo consiglio è di procurarsi la versione modificata della lamina di metallo del caricatore (quella dove va a sbatterci il percussore per far partire il gas)... beh... vi assicuro che quelle originali dopo un non lungo periodo d'uso ve le ritrovate spalmate letteralmente.
Bel fucile, averlo potuto pagare questa cifra qualche anno fa.......
-
è vero l'hopup tanaka a ghiera esterna è uno schifo ma sul take down è strepitosa!regolazione millimetrica e incredibilmente funzionale
-
Quote:
Originariamente inviata da
dago
è vero l'hopup tanaka a ghiera esterna è uno schifo ma sul take down è strepitosa!regolazione millimetrica e incredibilmente funzionale
ciao, hai il take down?
-
scusate ma con questa asg posso usare l'adattatore co2 madbull? cioè usare le normali bombolette co2 da 12 grammi invece del gas?
questo per annullare quel maledetto "effetto inverno"
-
per cortesia, potresti mandare il link del negozio dove l'hai acquistato?
Grazie.
-
una piccola domanda:
come si può montare un bipiede compatibile con slitta da 20 mm??
-
salve a tutti mi potreste dire dove l'avete comprato
-
-
ok grazie per avermi detto dove comparlo ma come potenza a quanto arriva cioè quanti jaul?