Visualizzazione stampabile
-
allora tutto nasce dalla systema, se la c.a ha copiato uguale il kit bore up allora difficilmente fara tenuta dato che è sovradimensionato e di suo sfiata se non fatto andare con molle cazzute, invece se ne ha fatto uno suo anche dimensionalmente potrebbe anche andare bene!
personalmente comunque kit del genere li ho abbandonati perche alla fine non servono a niente...quanto lo paghi il kit di teste e cilindro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
allora tutto nasce dalla systema, se la c.a ha copiato uguale il kit bore up allora difficilmente fara tenuta dato che è sovradimensionato e di suo sfiata se non fatto andare con molle cazzute, invece se ne ha fatto uno suo anche dimensionalmente potrebbe anche andare bene!
personalmente comunque kit del genere li ho abbandonati perche alla fine non servono a niente...quanto lo paghi il kit di teste e cilindro?
lo paghi oro!! 50 euro!
danx mi ha detto che da quando ha fatto la prova siringa con il bore up della CA ha capito cosa vuol dire "tenuta perfetta", quindi presumo che faccia tenuta... lo proverò un giorno, troppo curioso
-
con quei dindi tantovale prendere il kit systema energy, quello si ti darebbe soddisfazzioni...
-
mmm sono 20€ in più, quindi o systema o CA... mi stai convincendo! al diavolo danx :prot: (con tutto rispetto)
hai pm
-
?non ho visto il pm ma la risposta potrebbe essere wgc...
-
Quote:
TEX_ZEN
?non ho visto il pm ma la risposta potrebbe essere wgc...
giusto! peccato che non era quella la domanda. ma comunque quanto ci hanno messo ad arrivare?
-
15gg o anche meno, è arrivato in un lampo...
ma ormai si trova anche in italia facilmente, non so i prezzi come siano ma prova a darci un occhio...
e prendi anche lo spingipallino maggiorato cosi provi a vedere cosa combina...
-
Quote:
TEX_ZEN
15gg o anche meno, è arrivato in un lampo...
ma ormai si trova anche in italia facilmente, non so i prezzi come siano ma prova a darci un occhio...
e prendi anche lo spingipallino maggiorato cosi provi a vedere cosa combina...
mannaggia però, ti danno il ricambio per la testa cilindro ma non lo spingipallino! vabbè se me lo prendo mi prendo tutto tranquillo