Visualizzazione stampabile
-
ciao,
avendo 2 gear box ( parte superiore ) volevo fare appunto 2 configurazioni, l'upper di serie da usare con 7,4 l'altro con le 11,1
quindi ricapitolando:
sp 90?
pistone + testa ics
motore vfc ( al quale mettero' il pignone ics )
testa cilindro systema
per quanto riguarda il colpo singolo, come potrei risolverlo?
grazie
ciao all
-
avrai un vfc miracolato perche non mi risulta che le repliche della vfc montino motori hs....e anche belli spinti dato che con lipo da 11 e turbo systema non si arriva a 30 mentre tu con un vfc normale e lipo ci arrivi.....secondo me è il crono a sballare, ne ho uno anche io e non mi fido molto dei rof che registra....bisognerebbe fare un paio di prove...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gosu
ciao,
avendo 2 gear box ( parte superiore ) volevo fare appunto 2 configurazioni, l'upper di serie da usare con 7,4 l'altro con le 11,1
quindi ricapitolando:
sp 90?
pistone + testa ics
motore vfc ( al quale mettero' il pignone ics )
testa cilindro systema
per quanto riguarda il colpo singolo, come potrei risolverlo?
grazie
ciao all
metti una testa antivuoto o fattela partendo da quella ics!
prendi un cilindro systema
la sp90 va benissimo!
-
perche farti un h.s.?? questa moda di oggi.....avere frullatori quando poi basta sempre UN pallino per colpirti... ;) ovvio che con i roof da moulinex avrai piu possibilita di colpire l'altro operatore..ma uno deve anche pensare che scarichi il caricatore subito!hai abb pallini o caricatori da avere un rateo d fuoco continuo?? :D bisogna a mio avviso mettere sempre in cantiere diversi fattori prima di farsi un h.s. ..io monto al mio ics il suo motore turbo3000,una 9,6 sanyo e gruppo aria o magic box o sull'altro c.a. silenziato.entrambi con molla sp100 e sono sempre a filo joule e mi trovo benissimo!...vediamo anche l'affidabilita' gi h.s. come del resto motori preparati d scooter,moto e macchine,hanno bisogno di una manutenzione continua!(attenzione!:manutenzione nel senso vedere che tutto proceda bene no togliere e mettere pezzi ogni domenica :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
massidema
perche farti un h.s.?? questa moda di oggi.....avere frullatori quando poi basta sempre UN pallino per colpirti... ;) ovvio che con i roof da moulinex avrai piu possibilita di colpire l'altro operatore..ma uno deve anche pensare che scarichi il caricatore subito!hai abb pallini o caricatori da avere un rateo d fuoco continuo?? :D bisogna a mio avviso mettere sempre in cantiere diversi fattori prima di farsi un h.s. ..io monto al mio ics il suo motore turbo3000,una 9,6 sanyo e gruppo aria o magic box o sull'altro c.a. silenziato.entrambi con molla sp100 e sono sempre a filo joule e mi trovo benissimo!...vediamo anche l'affidabilita' gi h.s. come del resto motori preparati d scooter,moto e macchine,hanno bisogno di una manutenzione continua!(attenzione!:manutenzione nel senso vedere che tutto proceda bene no togliere e mettere pezzi ogni domenica :D
Basta un pallino, ma smanettare sulle repliche rendendole sempre più prestanti è un hobby che trovo molto rilassante dopo una giornata di lavoro. E poi allena molto la pazienza : facendo esperimenti tiro giù certe bestemmie che una quota sbagliata al lavoro diventa uno scherzo.
Come han detto gli altri, consiglio motore G&P120, molla Guarder 90, conico standard Marui, settoriale e centrale ICS + lipo 11.1 con scarica 15C.
Pistone : adesso ho in test Element arancio con mezza cremagliera in acciaio, ICS rosso, ICS bianco con 2°dente limato.
L'Element sta fallendo il test, siccome il dentone presenta dopo 3 caricatori un bel segno e un pò di materiale asportato :worry:
-
ciao,
oggi pom inizio i lavori... domani testo in game e vi faccio sapere
quando voglio colpire qualcuno con un solo palllino uso il Sopmod ;-)
per il problema del colpo singolo cosa mi dite?
ciao all
-
Per il colpo singolo : 11.1 con scarica non maggiore di 15C, oppure interporre tra motore e batteria un mosfet ( circuito che limita la scarica della batteria, cerca su SAM che se n'è già parlato)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Per il colpo singolo : 11.1 con scarica non maggiore di 15C, oppure interporre tra motore e batteria un mosfet ( circuito che limita la scarica della batteria, cerca su SAM che se n'è già parlato)
che risposta è?
il singolo funziona grazie a una serie di organi meccanici, devi riuscire a farli funzionare bene tra loro e trovare quello che puo dare problemi, piu il rof si alza e piu difficile puo essere far andare bene il singolo ma ce la si fa anche a 40bbs...
-
cmq l mk 18 con la undici fa quasi 30 pallini,e il motorino vfc è piu verso l'h.s.!il mio scar h con ingranaggi e motorino vfc mi fa 25 bb con la 7,4
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
che risposta è?
il singolo funziona grazie a una serie di organi meccanici, devi riuscire a farli funzionare bene tra loro e trovare quello che puo dare problemi, piu il rof si alza e piu difficile puo essere far andare bene il singolo ma ce la si fa anche a 40bbs...
però è risaputo che con 11.1 e C alti, l'antireversal non è abbastanza veloce e si hanno burst sparando in singolo...... o no ????
L'unica soluzione sarebbe una molla migliore per l'antireversal..... ma che fare ????
Non son un mago come te, ma se rispondo lo faccio con una minima cognizione sperando di aiutare.
Se non so, sto zitto ;)