si purtroppo devo trovarla originale, forse questo sabato riuscirò a pigliarla...speriamo in bene :)
Visualizzazione stampabile
si purtroppo devo trovarla originale, forse questo sabato riuscirò a pigliarla...speriamo in bene :)
complimenti per il setup !!!
ma la serpa.... non te la vedo addosso... devi venderla a me..... :giggle:
mai e poi mai :giggle:
Complimenti! Però dalle foto che vedo nell' army non si usa un vest sopra l'IOTV? Nel senso non mi pare di aver visto soldati che si mettono le tasche direttamente sul IOTV.
un flc completerebbe l'opera.. bellissimo davvero!
Le critiche: il paracollo è basso e non fà il suo lavoro
Le tab ir coprile, come la fibbia della cintura brillano come specchi
La patch della 82nd? meglio 101st!!!:)
Hai pensato ad una spent mag sulla sinistra? o al massimo sulla gamba sinistra
Infine, sei troppo pulito, insudiciati un pò la faccia e rotolati nella polvere :giggle:.. dai scherzo!
Rep+ per te!
complimenti per lo sbattimento, bel setup (per quanto io detesti la digitar ATD....)
grazie mille per i consigli, appena avrò un pò di € tra le mani provvederò alle modifiche e a sporcarmi a dovere :giggle:
Io ci ho messo almeno 2 anni a trovare un set up da reenactor utilizzabile in campo.. la spent mag è stata il cruccio più grande, alla fine ne ho prese 2, una cosciale e l'altra attaccata all'flc sul lato sinistro.
Sul destro ifak e canteen, davanti 2 triple e 4 singole più 2 frag e 4 flash.
serpa a dx e waistpak diestro.
Tutte le tasche montate su flc, camebak sopra tutto.
Non so che clima ci sia da voi ma qui sembrà già esploso il caldo e con tutta stà roba addosso si comincia a penare.. roba da rimpiangere la woodland e il tlbv
vacca boia sarei molto curioso di vedere il tuo setup, personalmente l' flc non mi attira molto e per quanto rigurada la spent mag non mi pare di averla vista addosso ad operatori in questi ultimi anni, almeno su military photo, ma posso sempre sbagliarmi. se hai tempo e voglia di mandarmi anche via pm qualche foto del tuo setup così da trarre spunto per le migliorie che dovrei fare te ne sarei molto grato :)
e per quanto riguarda il discorso caldo, bhè anche qui si comincia a far sentire con i suoi 27-28°...roba da star male....:(
P.S: per quanto riguarda il disorso patch..io le cambio spesso sulla divisa tra 82^. 2 o 1 Infantry division, guardia nazionale dell'Arizona e 101^, il fatto è che questa la metto pochissimo...ce l'hanno tutti :giggle:
Bravissimo davero !! io sono un amante della 82° airborne division !!
Super curato nei dettagli e sopratutto materiali di ottima qualità, reali non cinesate si vede, ..... !!
Di la verità.. hai venduto un rene per poterti permettere tutto ?? :)
L'unica critica (in senso buono) è la cintura !! metti una bella Rigger Belt in coyote e poi sarai privo di ogni difetto !!