x il fucile nulla da dire...sarei invece molto più interessato al ptt del bowman...aspettiamo la guida...
Visualizzazione stampabile
x il fucile nulla da dire...sarei invece molto più interessato al ptt del bowman...aspettiamo la guida...
il fucile ok..bello si un po tutti uguali...va be pero è da rivedere il chest....la borraccia con quella copertina wood...il chest proud le tasche di tutti i tipi di od esistenti il portamedica..no comment
che impugnatura è? non mi sembra la g27
spr
grazie a tutti.. :x
tu guardi subito al fast :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da gara
l'm4 è e rimane un m4 qualsiasi cosa gli si faccia.. cmq prima o poi mi decido a colorarlo :wink2:
è ke io guardo all'utilità pura.. tipo cosa me lo faccio l'acog ke oltre a non trovarlo comodo è pure brutto?? :giggle:
stessa cosa x il vest x le giocate lunghe..
mille colori?? kissenefrega :d spezza meglio e non fa makkia...
volevo un chest x provarlo..e ho trovato il proud qui sul forum, + in là forse prenderò il bush boar..o un mav tt ;)
poi ci ho messo la rollypoly maxspedition, una taskina portaradio della tt, sotto la taskina col kit medico, utility bh sprayata(ke solo quella è + bella del vest intero :d)
e un'altra utility guarder mi pare..e la borraccia con gli agganci alice x le giocate brevi quando non porto il camel.. :d
essere belli a fare i fighi ok..
ma io devo essere semplice e pratico x il modo in cui gioco :twisted: :twisted: :twisted:
ps: @the matrix, i laccetti sono verdi..è il flash ke li fa gialli.. :giggle:
semplice e pratico vale anche per me!! quoto alla grande!! :wink2:
stupendo quel maniglione :wink2: :d
lo riconosci x caso?? :dQuote:
Originariamente inviata da astutomonta
ci sono andato giù pesante di lima :twisted:
che tacca è quella abbattibile anteriore?
ben fatto!
però quel maniglione cosi sagomato mi ricorda qualcosa........ 8)