Visualizzazione stampabile
-
montata la lipo 11.1 con un diodo..il tecnico mi ha detto che doveva montarci qualcos altro ma ha visto che l aug a 3 gia lo aveva ( puo' essere il mosfet?)..indubbiamente la raffica ha subito un buon miglioramento(anche se non sono un rafficomane e non tengo spinto il grilleto piu di due secondi)
ora spero che il tutto mi regga.^^
"pagato tutto 40 euro per intenderci"
-
Quote:
Originariamente inviata da
nludde
montata la lipo 11.1 con un diodo..il tecnico mi ha detto che doveva montarci qualcos altro ma ha visto che l aug a 3 gia lo aveva ( puo' essere il mosfet?)
Più probabilmente è il fusibile... con una lipo (ma anche una batteria normale) è quasi indispensabile.
-
sicuramente allora era lui :)
domani lo provo' in combat e vediamo se fa " boom" o no..anche se mi fido molto della "golden bow"..come meccanica sopratutto
-
missione compiuta : non e' esploso ma , ho notato, che non pesca tutti i pallini ma a volte sembra mancare qualche colpo..come mai? batteria troppo veloce? ingranaggi troppo lenti? caricatori non all altezza?
-
molto probabilmente per la raffica piu veloce non li pesca, sul settoriale è presente il delayer?
-
non ne ho idea..non l ho minimamente aperto..non so' e l aug a 3 lo monta di base.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zikan
molto probabilmente per la raffica piu veloce non li pesca, sul settoriale è presente il delayer?
ho messo solo un diodo..se ne metto un altro magari risolvo?
-
cosi scendi con il rof se metti un altro diodo...ripeto :) sull'ingranaggio settoriale è presente il delayer?
-
da quello che so' non c e' ma ho trovato il problema: sono passato dagli 0.25 della royal agli 0.20 della systema...che dire : tutto risolto rafica potente,costante e precisa..semplicemente il caricatore non ce la faceva con gli 0,25( piu' erano royal quindi facevano anche cagare)
grazie delle risposte e degli aiuti.