Per altro , se si aprono i caricatori delle pistole a gas , spesso vi si trova dentro del cartone che viene inserito per ridurre lo spazio da lasciare al gas.....
Visualizzazione stampabile
Per altro , se si aprono i caricatori delle pistole a gas , spesso vi si trova dentro del cartone che viene inserito per ridurre lo spazio da lasciare al gas.....
ma qua in italia ricambi delle we nn ne vedo molti. cosa contraria x la marui. ovvio se prendi in cina le cose cambiano. x quello che rigurda affidabilita posso dirti che le marui mi hanno dato meno problemi che le we sopratutto le valvole che nelle we sono molto piu delicate e alcune perdono gia da nuove.
bellissima la pistola,io sto aspettando la versione cromata e me la piglio di sicuro.
Cmq steo,mi avevi detto che l'hai presa da giovano marmotte,ma io in catalogo non la trovo mica?...
Ottima la recensione, ma da purista delle 1911 non posso che rabbrividire di fronte alla scelta della WE di favorire una versione di 1911 così pietosa quando ce ne sono di straordinarie che aspettano solo di venire prodotte con un prezzo accessibile.
eh ....... ridi , ridi .......
Chiaramente de gustibus non disputandum est .
Ma ne ho avuti in riparazione diverse marui e sono decisamente pietosi rispetto ad altri , 0 realismo , dato che ci sta plastica ovunque , e costose più del giusto.
che costino care essendo in plastica niente da dire
Ottima recensione, adoro tutte le 1911 di casa WE, ma questa proprio non mi va giù... :beer:
e va be a me invece piace un botto. La preferivo satinata. Xo anche cosi nn mi spiace