grazie mille, ci provo subito!
Visualizzazione stampabile
grazie mille, ci provo subito!
ok facci sapere come va
chi ripara asg ne ha a sacchetti di or da regalarti per risolvere...
Ma a Napoli esiste una sola ferramenta? Prova in un rivenditore di autoricambi o uno di idraulica, io li compro a 10 cent l'uno, ma per lavoro ne prendo 20 a 1euro, di tutte le misure.
in effetti è impossibile che in nessuna ferramenta si trova..devi solo girare...
0,76J con pallini da 0,20g corrisponde a una velocità di uscita di 88m/s circa
usando una molla che data per 90m/s
direi che rientra nella normalità
per vedere le perdite devi fare 20 misurazioni in ms e vedere di quanto si distaccano i risultati...se stanno oltre i 3ms hai perdite da sistemare...
ciao bomb ho visto ora la tua guida e volevo chiederti un'info.non so perche non riesco a trovare il nastro al teflon,che potrei usare al suo posto?? x ora il mio gruppo aria m.b. va da dio....ma per il futuro...??? ;) grazie e scusate l'intromissione ma potrebbe essere utile :D
massi...ma mi sembra impossbile che tu non riesca a trovarlo!In qualsiasi Brico, Castorama, ferramenta, negozio di idraulica ce l'hanno! Al brico costa 0,60 centesimi un rotolo!Per i lavori definitivi si usa anche una pasta a sigillante (che prima di spalmarla è morbida e poi diventa gommosa) ma questa è meno consigliata per le asg!
Fidati che il teflon lo usano ovunque! Gli idraulici ne hanno da buttare perchè ormai si usa al posto della stoppa!