e' fisso. personalmente è il motivo che me l'ha fatto vendere, ma ci sono mancini che lo usano lo stesso.Quote:
Originariamente inviata da emi-stealth
Visualizzazione stampabile
e' fisso. personalmente è il motivo che me l'ha fatto vendere, ma ci sono mancini che lo usano lo stesso.Quote:
Originariamente inviata da emi-stealth
grazie per l'aiuto penso che lo prenderò cmq.
poggiaguancia smokey e batteria 9,6 1750mah sdoppiata tutto interno :)Quote:
Originariamente inviata da galbyl
accoppiato poi a slitta first e aimpoint è il massimo per me :d
domandone, se volessi montarlo da solo ce la posso fare? :d
che operazioni dovrei eseguire? grazie mille a tutti...
se ti riferisci al box direi proprio di si.Quote:
Originariamente inviata da g hhh iro
sì sì, intendo proprio mettere il kit layax al p90 (in realtà è di un mio amico e gli devo dare una mano), se qualcuno che ci sa mi spiega in breve che cosa devo fare per installarlo, così mi rendo conto se è il caso per lui acquistarlo e metterlo su da solo, o è meglio farsi aiutare in un negozio specializzato, cosa che vorrei evitare... grazie
penso non ci sia nessun problema a montarlo...
lo monti al posto del caricatore come se fosse un normale caricatore. il car colt lo infili nel suo spazio accanto come se lo mettessi in un colt. se non entra è perchè ti sei dimenticato di aprire lo sportellino.Quote:
ottimo, grazie mille per la spiegazione. mi erano venuti dubbi perchè avevo sentito che andava fatto un foro per allungare i cavetti e mettere la batteria large. ma da quanto ho capito posso tenere tranquillo la mini. ok grazie mille :wink2:
il box non implica il fatto di sfruttarne il vano per le batterie large, è solo una possibilità (a cui io però non rinuncerei) in più.Quote:
per utilizzarlo come portabatteria non è necessario fare fori, solo una piccola incisione in fondi ai gusci per far uscire il cavo e farlo passare esterno.
cose entrambe evitabili facendo passare il cavo all'interno del p90, ma questa procedura è più complessa anche se permette di non fare fori e di evitare che ci siano fili esterni ai gusci.
ecco il risultato:
https://i21.photobucket.com/albums/b...i/img_2089.jpg