Visualizzazione stampabile
-
bella famigliola!
perchè fate i conti in tasca alle persone? uno mica deve essere per forza ricco, o trovare i soldi in giardino, per avere una collezione così. certo non si crea in un giorno, magari ci vogliono anche alcuni anni. io colleziono asg dal '92 e nel giardino sotto casa ci trovo solo le deiezioni del cane di hutto.
qualcuno di voi fuma? un pacchetto al giorno, oppure ogni due giorni? fate un pò un conto di quanto si spende al mese e in totale nell'arco di un anno. magari one shot non fuma e i soldi li brucia in un altro modo che però a lui da soddisfazione! :hic: :cannabis: :sex: :popcorn:
-
Quote:
Originariamente inviata da blindo
bella famigliola!
perchè fate i conti in tasca alle persone? uno mica deve essere per forza ricco, o trovare i soldi in giardino, per avere una collezione così. certo non si crea in un giorno, magari ci vogliono anche alcuni anni. io colleziono asg dal '92 e nel giardino sotto casa ci trovo solo le deiezioni del cane di hutto.
qualcuno di voi fuma? un pacchetto al giorno, oppure ogni due giorni? fate un pò un conto di quanto si spende al mese e in totale nell'arco di un anno. magari one shot non fuma e i soldi li brucia in un altro modo che però a lui da soddisfazione! :hic: :cannabis: :sex: :popcorn:
ti quoto
-
beh..non è che facciamo i conti..è che una collezione così non è roba da tutti i giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
beh..non è che facciamo i conti..è che una collezione così non è roba da tutti i giorni
:ok: :ok:
-
one
voglio vederti la mattina a segliere quele usare
o
sei una persona tipo goro di mortal combat
che ha quatro braccia
allora la cosa cambia
-
oppure è rambo e ne usa 2 alla volta :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
o
che ha quatro braccia
nooooooooo non ricordami quel personaggio..non riuscivo mai a batterlo....
cmq cacchio ottimi fucili e ben fatti!!!
cmq è quella minimi con il visore notturno e l'altra senz'ottica è lo stesso modello..?come mai ne hai prese due uguali?
mitrano
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
Quote:
Originariamente inviata da grundig
o
che ha quatro braccia
nooooooooo non ricordami quel personaggio..non riuscivo mai a batterlo....
cmq cacchio ottimi fucili e ben fatti!!!
cmq è quella minimi con il visore notturno e l'altra senz'ottica è lo stesso modello..?come mai ne hai prese due uguali?
mitrano
una è della classic e l'altra è quella star..... classic è molto più affidabile la star mi attirava per il basso peso e la possibilità di cambiare i gear box velocemente...... quello rosso esce con una molla da 190.... vedremo.. naturalmente non lo userò in game ma solo per gioco a casa mia contro oggetti.......
-
ciao one shot, la minimi para della ca è affidabile oppure bisogna cambiare qualche pezzo appena comprata ciao.
-
mitttico one shot!!!
secondo tè come prova comparativa c.a. o star qualè è la migliore??
hai risolto i problemi con la star ?
spara bene adesso?
dammi un pò di cosigli spassionati please!!