Visualizzazione stampabile
-
si si č bilanciatissimo invece il mio scar con il lanciagranate č molto sbilanciato questo dipende dal calcio il calcio della scar č in abs mente questo qui č in metallo e pesa molto rispetto al lanciagranate con la granata.
-
bello
ma sempre M4 M4 M4..........
-
Quote:
Originariamente inviata da
Seamaster
bello
ma sempre M4 M4 M4..........
hai ragione ma la serie colt non ti tradisce mai XD
-
-
Quote:
.:Ombra:.
non ci credo.
con la granata dentro al lanciagranate?
quoto, hai messo dei pesi nel calcio? Io con l'anpeq (vuota solo estetica) davati e il ris ho il fucile leggermente sbilanciato in avanti...
-
Il prossimo "custom" sarą un M4 Marui con i coprislitta TAN.....ma spiegami, non potevi comprare direttamente la versione A1 (anzichč quello scandalo di Pistol) e cambiargli il calcio? Il resto č accessoriame vario.
Quote per Mav, NO CUSTOM
-
Quote:
Raptor_
quoto, hai messo dei pesi nel calcio? Io con l'anpeq (vuota solo estetica) davati e il ris ho il fucile leggermente sbilanciato in avanti...
no non ho messo nessun peso forse non lo sento sbilanciato io, ma anche i miei compagni di club lo trovano bilanciato.
-
Quote:
ORTE
Il prossimo "custom" sarą un M4 Marui con i coprislitta TAN.....ma spiegami, non potevi comprare direttamente la versione A1 (anzichč quello scandalo di Pistol) e cambiargli il calcio? Il resto č accessoriame vario.
Quote per Mav, NO CUSTOM
si potevo comprarlo ma non mi ci trovavo. e poi questo smonto una vite e lo ho corto se lo devo usare in urban. ;)