Visualizzazione stampabile
-
per chi cercava news sull'l85..
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...howtopic=39203
esce la versione carbine insieme al susat il 1 dicembre.
il prezzo?
osceno!!!
ecco un bel flop targato star.
419.99 sterline. 613?.
se è tutto vero il mio commento è: "ma fatemi il piacere!"
-
belli, ma belli belli belli!!!! l'sl8 mi piace un bel pò....bisognerà vedere che tipo di gb montano. gli l85 e la minimi, con i loro gb in plastica, non mi convincono per niente.si vedrà!!!!
p.s. se davvero costeranno intorno ai 600?uri gli l85 resteranno, per quel che mi riguarda, sugli scaffali....non è per la cifra in se!!!! ?600, onestamente, li spendo anche volentieri per un systema challenge kit ma non per uno schioppo con gb in plastica!!
-
la mi' fa*a... e io che ensavo che scostassero massimo la metà....
-
a me piacciono tutti tranne l sl8 per via del colore
quel colore e dovuto al importazione in usa? dove molti fucili (veri) hanno colori strani
-
molto belli!
ma devono capire che per essere competitivi non devono solo fare belle repliche: ma diminuire i prezzi!
se pensavo di prendere il l85, ora ci ho ripensato. sono pazzi!?!?!?
comunque,anche se le foto mi sembrano leggermente ritoccate, i fucili sembrano veri. pazzesco.
per me, la star è la casa produttrice che potrà, se fa buone repliche a prezzi competitivi, sbudellare tutte le altre case costruttrici..
personalmente, aspetto ancora che esca una asg della guarder...
-
ragazzi inanzi tutto monteranno il gb di terza generazione come quello del ump della star che io posseggo che non è di plastica come quello della minimi, poi non credo che i prezzi saranno cosi alti sarebbe una scelta commerciale sbagliata e non state a credere alle voci che sparano prezzi prima dell' uscita ufficiale :shocked:
-
a quanto pare la guarder supervisiona la star per la produzione di queste asg
-
la star non paga alcun diritto, ne tantomeno paga i marchi che riproduce, tantè che ufficialmente hanno solo una mail dove spedire gli ordini dei grossisti, ma questo in teoria dovrebbe avere ripercussioni sul prezzo, non riesco a capire che diavolo combinano, potrebbe essere che essendo a tiratura limitata debbano far rientrare dalle spese di sviluppo! bah io aspetto che arrivino ,il cambio e i dazzi inglesi sono mostruosi!