Visualizzazione stampabile
-
l'm733 l'ho usato per 6 mesi e tuttora lo uso come asg "muletto"... le guancette sono poco più corte di quelle di un m4a1, e il delta di mira è quasi impossibile spostarlo, perchè poi rimane male e fa gioco perchè nn si fissa bene.. lo so perchè ho provato a cambiare le guancette originali con quelle della magpul (il MOE) e ho dovuto rinunciare dopo un pomeriggio perso a provare a bloccare il delta di mira... morale della favola, secondo me, devi comprare un ris apposito per 733... ;-)
-
Ma il fucile è di un associato...poi maledizione vuole che è nel mio team, e la sua operatività è una mia seria preoccupazione. :(
Io gli direi anche "tieniti il cinese per riserva e comprati un buon usato, per risparmiare qualcosa pur avendo un arma degna di questo nome". Ma sto ragazzo non ha tutto sto cash, e cmq non mi pare uno che spenderebbe chissà quali cifre...quando gli ho detto che i gusci in metallo si trovano a 40 euro mi ha fatto: "seeee...così tanto?" :worry:
Cmq lui vorrebbe mettere il ris per montare un ampeq/batteria...ma credo che gli consiglierò di farsi grande scorta di batteria per il paracanna, e finisce la storia.
-
fagli controllare bene, perchè io ci sono riuscito ad inserire nelle guancette una 8,4 x 2000 a farfalla... ci deve giocare un pochino, ma si fa.. e comunque se è per la batteria meglio passare a quella a farfalla o ad una lipo magari quando avrà risparmiato qualcosa, piuttosto che montare un an-peq solo per la batteria... poi è tutto un fatto personale.. :wink2:
-
Carson, sono daccordissimo con te..infatti per il paracanna io intendevo le farfalle. Io sulla mia vecchia configurazione avevo una VARTA da 2700mha x 9.6 e ci giocavo tranquillamente per 24 ore senza prob...quindi.
Poi ora sono passato alle LiPo e il paradiso mi si è aperto davanti agli occhi...;-)
Alla fine con 50/60 euro prende una farfalla come la mia ex...e con la stessa cifra una LiPo col caricabatterie...deciderà lui. Poi gli propongo il tutto. ;)