Visualizzazione stampabile
-
Uhè grandi spese......:). Come taglia confermo una taglia in più di quella che porti. Attento che la Gorka E Spons ha molti problemi al lavaggio...cioè il verde si sbadisce che è una meraviglia.....:steamedup:......non so le altre versioni R-D-S hanno lo stesso problema.
-
Non mi segare le gambe prima ancora di iniziare! Boh al massimo se presenta effettivamente questi problemi ordinerò quella della ANA. (peccatto, la E in mimetismo partizan autunnale mi faceva impazzire!)
Per il resto grandi spese eccome, devo ordinare 2 mimetiche, la gorka, tasche per lo smersh e lo zaino rd54 e qualche atro simpatico oggettino :D
Comunque, in conclusione, una 46 per le BDU e una 48 per la gorka da quanto ho capito.
-
Vedi cosa dicono gli altri possessori di Gorka S-R-D.....
-
Guarda, anche la Gorka ANA tende un po' a creare delle "righe" di lavaggio: non stanno male e per il resto il colore tiene perfettamente (io faccio sempre appena comperate un ammollo in acqua ed aceto per fissare il colore) , per le SPOSN in diversi lamentano perdita di colore altro non so dirti.
Tornando alle SPOSN vedo che è stato messo in vendita quello con mimetismo Izlom che a me piace molto ^^
Ahab
PS: per lo RD54 se è quello in flora prendilo dal vecchio Valery, non è velocissimo con le spedizioni ma 50$ spedito...
-
grazie per le info, ora deciderò cosa prendere.
comunque io intendevo questo zaino, non quello da parà in flora. :D
https://www.softairmania.it/threads/...-rd-54sh-sposn
-
In base alle misure riportate io prenderei una 52/4 se la vuoi usare come oversuit o una 50/4 se la vuoi usare come divisa.
McTAZ
-
Caspita addirttura una 50!
Ormai è tardi, il pacco dovrebbe già essere partito e ho preso una 48...
Grazie comunque per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
In base alle misure riportate io prenderei una 52/4 se la vuoi usare come oversuit o una 50/4 se la vuoi usare come divisa.
McTAZ
ho più o meno le misure di gandhi, anche se sono più giovine
88 di giropetto, 76 di girovita, 175/177 cm di altezza per 60 circa di peso. E dimitri ha finito la 48/4. Contando che la gorka sposn la voglio prendere come divisa effettiva (al limite sotto ci metto una felpa pesante o un bomber in caso di freddo proibitivo), me la consigli una 50/4?
EDIT: mi sbagliavo, volevo la 50/4 e l'han finita. Devo passare alla 48/4 o alla 52/4?
-
già che ci siamo... io ho una 46 italiana (175 cm per 72 kg) e vorrei prendere una gorka ANA; considerando che la preferisco stretta e non abbondante (quindi non da sovramimetica), la taglia giusta sarebbe la 48?
-
Quote:
Originariamente inviata da
BoBoBorg
ho più o meno le misure di gandhi, anche se sono più giovine
88 di giropetto, 76 di girovita, 175/177 cm di altezza per 60 circa di peso. E dimitri ha finito la 48/4. Contando che la gorka sposn la voglio prendere come divisa effettiva (al limite sotto ci metto una felpa pesante o un bomber in caso di freddo proibitivo), me la consigli una 50/4?
EDIT: mi sbagliavo, volevo la 50/4 e l'han finita. Devo passare alla 48/4 o alla 52/4?
Sono riandato a vedere le misure di gandhi e secondo me non sei neanche vicino alla sua taglia.
giropetto
tu:88cm
lui:105cm
girovita
tu:76cm
lui:86cm
altezza:
tu:175-177
lui:175
già con la 48 avresti una tenda 2 posti addosso =) cmq la tua taglia dovrebbe essere la 44/4 per usarla come oversuit (se l'altezza indicata è giusta, se sei più alto di 177cm devi passare alla /5).
Già che ci sono voglio ricordare a tutti che la taglia nel 95% dei casi si determina con il giropetto/2 il rimanente 5% deve fare ordini custom per via di una costituzione lontana dal normotipo (io per esempio sono al limite avendo messo su negl'ultimi 9 mesi molti cm di lardominali).
Spero di esserti stato utile McTAZ