ottima inventiva sul bipiede!
comunque hai pensato che nel caso dell'ostacolo che non fa poggiare bene il bipiede (in foto è una scatola) il bipiede risulta visibile nell'ottica
Visualizzazione stampabile
ottima inventiva sul bipiede!
comunque hai pensato che nel caso dell'ostacolo che non fa poggiare bene il bipiede (in foto è una scatola) il bipiede risulta visibile nell'ottica
ragazzi, sono pochezze trascurabili.
al più il bipiede proietta un'ombra scura in un'angolo dell'ottica, niente di più.
bel lavoro, i miei complimenti
mav
interessante!, bella l'idea del bipiede!
Giusta osservazione locksmith,comunque non ci ho mai fatto caso se a bipiede inclinato si vede nell ottica...lo proverò!!
Bel lavoro!!! mi piace :D
Aggiungo precisazione:se il bipiede è inclinato al massimo dall ottica non si vede!:right:
ciao, anche io sono un felice possessore di questo gioiellino... volevo domandarti come hai fatto a rimuovere la porzione in metallo dove è fissato il frangifiamma di plastica in dotazione( al suo posto hai messo il silenziatore, cosa che vorrei fare anche io) in attesa di risposta , sentiti ringraziamenti.
Il Monco.
la prolunga della canna esterna dove è fissato lo spegnifiamma è avvitato(e anche incollato) con un filetto da 14 passo sinistro se non ricordo male,quindi ti consiglio di smontare il fucile e svitare le 4 vitine che tengono tutta la parte in metallo anteriore,gli dai una scaldata su un fornello dove cè la giunzione tra le due parti e poi facendo attenzione con 2 paia di pinze cerchi di svitarli.fatto questo ti dovrebbe rimanere il filetto!per ultima cosa dovresti farti/farti costruire una boccolina che centri la canna nel pezzettino di metallo che dovrai rimontare e dovrebbe essere a posto!
Grazie mille per la rapidità con cui hai risposto è stata una spiegazione chiarificante, pensavo fosse un pezzo unico perche non vedevo ne alcun segno di giuntura ne segni di possibili sbavature di colla... ero in crisi, ipotizzavo di dover segare qualcosa... per fortuna mi hai aiutato. Spero di riuscire a postare qualche mio lavoro una volta ultimato. Un Grazie sincero.
Il Monco