Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto di sentire qualcuno che ce l'ha in mano, prima di sbilanciarmi. Dalle foto e' un WA con qualche differenza, quindi si tratta di vedere piu' che altro se i materiali sono buoni e il controllo qualita' esiste. VFC ha fatto il botto con i migliori SCAR elettrici in commercio, ma qui e' un altro mondo.
Mi sbilancio solo sull'hop-up, che mi piace proprio poco, ma chissa'.
-
Non sembra affatto male come fucile. Ma come dice Shub è ancora presto per sbilanciarsi, meglio aspettare le prime recensioni. :right:
Sopratutto mi inquieta il fatto che molto probabilmente non si possano usare i caricatori con altri modelli, se non su base VFC.
-
bisogna aspettare...ho provato a sentire l'importatore italiano della VFC gli avro' mandato 3 email chiedendogli di questo fucile..non ricevuto nessuna risposta...
-
-
sperando che i caricatori non costino un botto come quelli wa...va bhe i wa li fanno sui 90 euro ma sono da 50bb mentre i we te li danno sui 38 euro ma sono da 30...diciamo che il costo è quello.
se l'importatore italiano della vfc lo porta al 100% riesco ad averlo a prezzo di costo perche' ho un amico che vende queste cose e mi fa il favore di farmelo avere cosi da poterlo testate :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
HaNNiBaL_KiNG
Traduzione o sintesi??
Pagina 1.
-
ho sentito l'importatore, mi hanno detto che deve arrivargli e ci vorra' su e giu circa 45/50 giorni stanno aspettando la spedizione da parte della VFC
-
Quote:
HOOT
Pagina 1.
Intendo quello scritto da Corto
-
Semplice copia incolla da GGI.
-
Quote:
D.A.r.k.
E' vistosamente derivato dal WA ma 2 accorgimenti lo rendono incompatibile.
Il blocco valvola sul fucile mi sembra una vaccata per il semplice fatto che è stato aggiunto un leveraggio ed in caso di rottura (che sicuramente NON avverrà) inficia l'utilizzo del ciufile.
Sempre causa di quel leveraggio non è compatibile con gli otturatori in commercio, caricatori di terze parti ne con il burst set... peccato.
Per il resto pare fatto molto bene.
Il gruppo HU derivato dal WA ma per canne AEG è interessante, spero che la molletta in dotazione riesca a premere come si deve il gommino.
Restano da sapere i prezzi, prestazioni, robustezza e ...... co2?
Bye
Capisco...
Quindi credi che le possibilità per questo VFC di smontare il mag ed eliminare il blocco valvola per poter usare otturatori WA-compatibili o quella di usare insieme questi ultimi con caricatori per WA sia da scartare?