comunque se la prendi, complimenti per l'acquisto.
Visualizzazione stampabile
comunque se la prendi, complimenti per l'acquisto.
A bella domanda, sai non so cosa dirti però, io li ho mandato le mie misure e cioè sono alto 1.75 Cm e indosso una TAglia 50 Italiana e lui mi ha detto che ha la mia taglia disponibile, ma chissà se riusciro mai a comprarla perchè ci stiamo incartando nella forma di pagamento visto che oggi mi ha mandato un'altra email dicendomi che non può fornirmi nessun nominativo per l'invio di denaro con il sistema della Western Union, li ho risposto dicendoli allora come ti pago? a chi faccio l'accredito? a Putin...:prot:
Bho? vedremo..... :crazy:
Peccato se il tutto non vada in porto, perchè mi piacerebbe prendere anche queto Parka era Afghana...
Allegato 44614
tralasciando le grazie della Tipa, mi sapreste dire se questa uniforme staccando il pellicciotto interno può diventare una Normale BDU? ho ci rimani secco con le nostre temperature?
Inoltre Scusate la Mia IMMENSA IGNORANZA, ma mi spiegate la differenza tra una MAbuta e una Afghanka? Grazie..... :allah:
taglio e disposizione delle tasche direi, per il tessuto non risponderti.
Aggiorno Thread....
Mandato pagamento a Frontofrussia con sistema Wester Union, dopo 4 giorni dal pagamento ho inviato email per chiedere quando mi avrebbe spedito la merce, visto che i soldi li aveva incassati ma non ricevevo nessuna notizia dal venditore, oggi a 7 giorni dal pagamento mi avvisa di darli una settimana ancora di tempo per effettuare la spedizione..... Bho? spero che non mi stia buggerando, mi scoccerebbe aver perso i soldi e dover chiedere al mio avvocato di farli sospendere l'account alla W.U. per evitare che FREGHI altre brave persone..... vi terrò informato!
Salutos!
Ha sempre avuto ottimi feed quindi non credo ti stia buggerando: probabilmente ha solo qualche problema.
Ahab
PS: io personalmente non ho mai comperato nulla
Ciao ragazzi. una curiosità, com'è andata a finire??Sto per ordinare da quel sito pure io...sai com'è...
;)
A quanto ho letto in giro, prima era affidabilissimo, ora non ci compra piu nesssuno. C'è gente che ha aspettato otto mesi prima di ricevere il materiale
e ti fidi? e ne hai voglia di aspettare? stai mandando soldi con western union e non hai nessuna garanzia che ti mandino il materiale, non rispondono a mail....
anche io mi trovo nella situazione di aver trovato l'unico negozio che ha materiale di cui necessito e pure a basso prezzo..l'inconveniente è purtroppo la spedizione..io ho sentito solo lamentele per ritardi ma in un modo o nell altro la roba arriva sempre..