Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
ate facendo venire il dubbio....
ho sempre considerato il massoud come fucile a sè stante.....:S
siii, il nostro piano per il controllo mentale si sta compiendo :booo:
...hem, forse non dovevo dirlo...fate finta di niente! :)
-
Quote:
TEX_ZEN
siii, il nostro piano per il controllo mentale si sta compiendo :booo:
...hem, forse non dovevo dirlo...fate finta di niente! :)
:???::pats:
-
Quote:
.:Ombra:.
uhm..ok!
ma...il receiver per il 7.62 nato??
-
Quote:
TEX_ZEN
la mia idea è che massoud sia un'altro modo di dire masada (in lingua vera e propria) che è una localita araba in cui si era svolta una epica battaglia.....ma magari sto dicendo solo un mare di cazzate
https://www.softairmania.images/smilies/0024.gif
Decisamente no. Masada è stata l'ultima fortezza del Regno d'Israele. Massoud è stato un comandante dei mujaheddin anti-sovietici durante la guerra fredda e poi comandante dell'Alleanza del Nord anti-taliban negli anni '90. Venne ucciso pochi giorni prima dell'11 settembre perché era l'unica figura ad avere un'autorità per riunire tutte le fazioni anti-taliban senza i mille giochi di potere e poltrone che stanno logorando il governo di Karzai.
-
Voglio il massoud :shocked:
si potrà una conversione apparte l'upper che e' proprio diverso?
Perché il calcio e il paramano sono da eiaculazione istantanea...
-
ma scusate a parte il paramano, a mè sembra identico, non fosse che è camerato in 7,62 mentre il masada in 5,56 il calcio lo si trova, per cui l'unico problema sarà la ricerca di quel paramano.
-
Quote:
operatore incursori
ma scusate a parte il paramano, a mè sembra identico, non fosse che è camerato in 7,62 mentre il masada in 5,56 il calcio lo si trova, per cui l'unico problema sarà la ricerca di quel paramano.
e il lower per 7.62.....
e in ogni caso il calcio si trova per M4....il masada ha l'aggancio mooolto diverso!
-
Su un sito americano ho visto in vendita alcuni componenti che sembrano poter trasformare il masada in massoud
-
Quote:
Franky
Su un sito americano ho visto in vendita alcuni componenti che sembrano poter trasformare il masada in massoud
che chi come?!?!?
link in pm grazie!