capitan ovvio....ma visto che si sta parlando di pistone...la testa del pistone ce lo ha eccome l'oring...se non addirittura 2 =O
Visualizzazione stampabile
Questa non l'ho capita..
Ho detto che manca tenuta tra testa cilindro e spingipallino.
Comunque c'è un problema. Volevo effettuare l'ordine da GM visto che mi servono anche pallini, lo spingipallino antivuoto Systema lo hanno ma non so che pistone scegliere perchè non mi convincono. Me ne consigliate uno per piacere?
Ne hanno di mille tipi, prendine uno...
Se vuoi spendere prova il nuovo ics magari... Più, con rif così bassi grossi problemi non ce ne sono...
Ho chiesto al negoziante e mi ha consigliato il nuovo CA con tutti i denti in metallo. Domanda: con il rof che ho c'è il rischio che si rompano i denti?
Allegato 43928
con il rof che hai regge pure un pistone cinese
Live, te lo hanno detto in tanti, monta un pistone normale non systema o al max uno rinforzato, niente di full metal per i denti
Si infatti monta un pistone normale... per lo spingipallino systema con oring oppure c.a. (quello blu) che ha l-oring anch'esso... ma è un po' più strettino quindi se non hai la testa cilindro adatta non ci entra proprio :)
un pistone SRC verde con primo dente in metallo và alla grande.
Allora me li sono guardati tutti. Gli ICS(quelli rossi) non sono disponibili. Pensavo di andare sul Classic Army giallo.