pillole di saggezza militare!!
Visualizzazione stampabile
SAS rulez!
alla fine opto per il tattico, un rodhesian leggero leggero con un paio di tasche di cui una per la mappa.
+ zaino 20litri al seguito.
ma è previsto anche l'occultamento o una specie di controinterdizione oppure solamente pura cartografia?
teoricamente ci sono delle pattuglie che se ti individuano ti riposizionano sul campo
allora l'asg ti serve... magari una piccola tipo stubby o kurz con 2 car + quello inserito... io generalmente mi muovo cosi ed uso il warlord hsgi che trovi in firma mia.. vista la durata della competizione che devi fare io mi muoverei solo con il tattico.. ma posso parlare solo per il setup che uso io che ormai è collaudato come confort e capienza..
niente ingaggi :)
Perchè non opti per uno zaino leggero (quello da 20l va più che bene), ed invece del tattico, non usi una belt dove mettere la tasca con la radio, la tasca porta mappa e tutto l'occorrente cartografico?
E poi dato che c'è comunque la contro, è consentito usare una ghillie per essere occultati il più possibile?
ah Ombra... naturalmente qui in sezione cartografia aspettiamo un bel debriefing!!!
credo sia possibile l'utilizzo della ghille certo, però non la userei se ce l'avessi.
visto il tempo punterò sul mio solito completo in h20.
la belt ce l'ho, e adire la verità ci avevo pensato, ma non ho ancora recuperato le bretelle e temo con con un po' di peso dopo qualche ora inizierebbe a darmi fastidio sui fianchi.
proprio per questo ho optato per il tattico, l'ho "smontato" e ricomposto in base all'esigenza, ne è risultato un tattico molto leggero rispetto al solito.
allora ci aggiungerò anche foto ;)
speriamo che il tempo sia clemente!!!