Peste e corna immagino.
Guarda, in meccanica sono assolutamente niubbo anch'io, ma con gli ICS ho imparato tanto, li considero una buona scuola per smanettoni.
Visualizzazione stampabile
Peste e corna immagino.
Guarda, in meccanica sono assolutamente niubbo anch'io, ma con gli ICS ho imparato tanto, li considero una buona scuola per smanettoni.
Bella recensione, questo fucile sin da quando è uscito mi ha sempre attirato per le forme, e perchè è un ICS che sicuramente ha le sue note prestazioni. Chissà come sarà la versione "light" cioè quella coi gusci in ABS e non in metallo...
rep più per te !
Grazie X! Per quanto riguarda la versione credo che sarà identica come meccanica a quella standard , giusto con i gusci abs per contenere i costi.
Fratellino , ho parlato ora con il tecnico preparatore proprio sulla questione pistoni e credo sia il caso che magari lo contatti e ti fai dare le informazioni che ha dato a me.
Non ne parlo per rispetto alla professionalità di chi opera che ha i suoi dettami e conoscenze tecniche , io li ripeterei a vanvera.
ottima recensione per un ottimo attrezzo!!!!! sono stato sfortunato solamente io, dato che a colpo singolo mi doppiava il BB e quindi ho dovuto cambiare il selettore e anche l'asta spingipallino....ma son sicuro che è stata solamente sfortuna!!!!
Comunque rep + 1 meritatissima!!!
complimenti!!!!
mah.... sai che non mi dispiace........
si, sono un "purista" , nel senso che prediligo le repliche di armi real steel...
però... però.... confrontandone le dimensioni rispetto al defender (le stesse del mio mk18).... quei cm. in meno non è che mi farebbero schifo , in torneo...
Ed è sicuramente meglio di uno stubby..!!
bravo !!
rep+
Belabazza , tranquillo che è successo anche a me su ASG nuove , per quello che mi regolo come ho scritto , spendo una volta e ciccia per mesi senza rogne , si spera.
Calcifer , devo essere sincero che detto da te che sei un vero sostentitore del RS e puoi fare paragoni calzanti , mi fa estremo piacere.
L'unica cosa estetica che ho cambiato , omettendo involontariamente di dirlo . è lo spegnifiamma che è quello del Vfc Defender , a cui ho messo un Vortex.
Grazie a tutti e due per la rep.
he he he....
in ogni caso preferisco il Kac Pdw...... ;-)
dopo la fatica che ho fatto per farci stare la lipo nel ris....... :)
ciao mmilia. complimenti ti sei dato da fare con questa asg.
Una gran customizzazione. Hano fatto proprio un bel lavoro. Non mi piace tantissimo il calcio preferisco il classico...
Per la batteria se ti capita provalo con una 8,4 FIRE"VOLPE" hanno lo spunto più alto delle classiche batterie, 30A invece che 15A e vedi se va come la lipo.
Ti meriti + 1
Grazie Spyke86 , sia per i complimenti che per la rep.
Sul calcio inizialmente mi lasciava perplesso....sino a provarlo....Credimi c'è un abisso specie nell'immediatezza dell'imbracciata che per me è immediata ed è eccezionalmente solido , nessuna sensazione strana di fragilità.
per le batterie lo terrò a mente , anche se oramai dopo 17 anni di ni-cd/mh , sono totalmente intortato dalle lipo.
A suo tempo (inizio 2009) provai una Fire"volpe" da 2000 e 9.6 doppio pacchetto sul mio primo Toptech ed era udibilmente più lenta rispetto alle G&P 9.6 2200 e alle Vp 9.6 1500. Inoltre , benchè caricata con tutti i crismi ( la utilizza ancora tutti i week il suo possessore) , la finii quella domenica stessa. Cosa mai successa con le mie altre batterie tradizionali.
Bye:)