Visualizzazione stampabile
-
io ho due problemi con questo GPS:
-una volta fatto l'aggiornamento dal sito Garmin, mi va in tilt quando vado a regolare il fuso orario
-il negoziante mi ha sconsigliato di acquistare la fascia cardiofrequenzimetro in quanto non si riesce ad accoppiare all'apparato
non sarebbe male se la Garmin si prodigasse ad elaborare un nuovo aggiornamento.... son lenti come le lumache
per il resto è ottimo, piccolo ma non teme il confronto con molti apparati di categoria standard!
cmq, bella rece!
-
probabilmente lo sistemeranno nel 501.. :)
fin tanto che questo vende perchè sistemarlo
-
ottima recensione!!! il prodotto e spettacolare e super adatto per tutti i tipi di sport come trekking e soprattuto softair!!!!
chissa se il 501 lo faranno comunicare con gli altri foretrex??? li sarebbe un prodotto di altissima qualita...
-
Quote:
Originariamente inviata da
whiskas
chissa se il 501 lo faranno comunicare con gli altri foretrex??? li sarebbe un prodotto di altissima qualita...
Gia' il 401 lo fa ... ;)
-
Devo solo capire come sia possibile consultare su pc i dati di un percorso, a parte visualizzarne il tracciato su Google Earth.
-
Quote:
sgheno
Gia' il 401 lo fa ... ;)
Ma si comunicano tra di loro i punti GPS di dove si trovano? Cioe, se tutta una squadra lo utilizza puoi localizzare un altra persona?
-
Sono il soddisfatto possessore di un 101 e vorrei sottolineare un difetto che questa (peraltro pregevole) serie di GPS ha: i perni di fissaggio fra cassa e cinturino tendono ad allentarsi sfilandosi dal cinturino stesso, causando la caduta (e spesso la perdita: è successo a molti) del GPS...
Per evitare questo inconveniente, io porto il 101 sul RIS dell'ASG, fissato con un giro di sniper tape per sicurezza, ma sto pensando di comprarmi una apposita pouch prodotta dalla British Tactical che inoltre fornisce protezione dagli urti e dalla pioggia...
https://www.britishtactical.com/#/fo...uch/4536689206
https://i169.photobucket.com/albums/...wrsyhp823r.jpg
-
Quote:
whiskas
Ma si comunicano tra di loro i punti GPS di dove si trovano? Cioe, se tutta una squadra lo utilizza puoi localizzare un altra persona?
Il 401 puo' passare via etere i dati ad un altro 401. Cio' non avviene "in tempo reale" cioe' non e' un Garmin Rhino che trasmette la posizione agli altri GPS della squadra indicando la posizione di ciascuno.
-
Volevo farvi una domanda forse banale:
Il 401 le coordinate come vengono impostate e in che formato? UTM , angoli con che map datum (se così posso dire non essendoci una mappa)?
Grazie
-
Quote:
Staffy
Sono il soddisfatto possessore di un 101 e vorrei sottolineare un difetto che questa (peraltro pregevole) serie di GPS ha: i perni di fissaggio fra cassa e cinturino tendono ad allentarsi sfilandosi dal cinturino stesso, causando la caduta (e spesso la perdita: è successo a molti) del GPS...
Per evitare questo inconveniente, io porto il 101 sul RIS dell'ASG, fissato con un giro di sniper tape per sicurezza, ma sto pensando di comprarmi una apposita pouch prodotta dalla British Tactical che inoltre fornisce protezione dagli urti e dalla pioggia...
Ti va male Blindo ... con il 401 non avrai piu' scuse per farci vedere le tue foto ;)
Arrivato oggi anche a me felice ex possessore di un 101. Si vede che ci hanno ascoltato perche' al posto dei "perni da orologio" (uno l'avevo perso anche io) hanno usato viti co controdado.
Appena acceso e settato un po' ... decisamente migliore del gia' ottimo Foretrex!
Qualcuno ha gia' acquistato la fascia cardio e il sensore di cadenza?