Visualizzazione stampabile
-
Per mmilia: la molla che ho trovato era una molla non temprata da 100 m/s quasi 1cm più lunga della sp90 Guarder con cui l'ho sostituita.
Sembrava che stesse un pò storta all interno del gear box e infatti una vola tolta ho notato che al centro dove ci sono le spire a passo variabile si era incurvata "probabilmente a causa della maggiore rigidita in quel punto. Non monto mai questo tipo di molle.
Allegato 44093
Per quanto detto per la testa pistone per ora non vorrei più aprirlo se non succede qualcosa....
Posso fare la prova se più avanti montando una canna di precisione dovrebbe andare over e allora probabilmente lo dovro aprire...
Fino ad ora neanche sul mio si sono verificati questi problemi anche se lo usato solo una volta (e alla prova siringa andava tutto bene).
P.s. mandami il link della recensione in privato cosi gli do un occhiata.
Per nemo: sono contento che anche tu sia soddisfatto del prodotto.
Per la potenza mi dispiace.... Che cronografo hai usato per misurarlo?
Eventualmente metti una sp90 guarder come ho fatto io e fammi sapere...
per qunto detto da nemo:
"Cmq ottima ASG, da sottolineare il fatto che per togliere il GB dal lower receiver non bisogna svitare il tubo del calcio,perche la vite si avvita nel lower e non nel guidamolla dietro il GB."
Ottima precisazione mi è sfuggito nella recensione.
-
la perdita di regolazione HU è data dalla chiusura del finto otturatore. La risolvete o spessorando la vite della T o aumentando la corsa della stessa.
Bel prodotto, poi, come al solito, quando c'è scritto STONER a me piace sempre ;-)
1+ rep
-
Raptor mi spieghi meglio?
Ho notato che ultimamente il finto otturatore mi va a sbattere contro la rotellina dell hop up, ed infatti ultimamente lo lascio aperto,senza spingere il pulsante dell 'hold open, anche in questa configurazione mi potrebbe dar fastidio? come? Grazie!
-
Grazie raptor sia per la dritta dell hop up che per la rep.
Se ho capito bene la perdita della regolazione hop up succede perchè quando il finto otturatore si chiude sposta la rotella che regola l'hop up?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spyke86
Grazie raptor sia per la dritta dell hop up che per la rep.
Se ho capito bene la perdita della regolazione hop up succede perchè quando il finto otturatore si chiude sposta la rotella che regola l'hop up?
Esatto. O mettete uno spessore sotto la rotella con la vite (quella che usate per tatare l'hu) oppure aumentate leggermente il buco della vite. Scendendo di più, la vite serra meglio. La scanalatura della vite originale, nel mio defender, era giusta per la vite, facendo si che questa non serrasse del tutto e di conseguenza alla chiusura del finto otturatore, con il clack insomma, soffriva di sregolazione dell'HU..
-
Allora avevo capito..il problema è che avevo notato che chiudendo il finto otturatore,sbatteva sull Hopup, e quindi da quel momento non ho chiuso più il finto otturatore ma solo lo sportellino... eppure la sregolazione dell hop up continua!
-
Perfetto grazie tante raptor. Credo farò la prima... ti faccio sapere il risultato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spyke86
Perfetto grazie tante raptor. Credo farò la prima... ti faccio sapere il risultato
facendo cosi io avevo risolto..
-
complimenti per la replica e per la recensione, ottimo lavoro!
anche io ho un vfc della serie E, l'm4 commando per la precisione, ora, se volessi cambiare i gusci con altri aftermarket come faccio per il sistema della vite del tubo che si avvita sul lower e non sul gb?
-
Bel problema. Questo fine settimana gli do un occhiata e ti faccio sapere se si può fare qualcosa...