lupi del delta iscritti, ci si vede tutti il 25!!! :cincin:
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
lupi del delta iscritti, ci si vede tutti il 25!!! :cincin:
ciao ciao
ciao ci fai sapere l'elenco delle squadre iscritte?
saluti
appena ho tutte le iscrizioni comunicherò l'elenco qui! :)
un sentito ringraziamento a tutta l'organizzazione per la bella giornata di gioco che ci avete regalato ci si vede sui campi di gara per scambiarci un po' di pallini
grazie
thunder
grazie per la splendida giornata!
un saluto a tutti i ragazzi del cassero-bsb ai quali vanno i nostri ringraziamenti per l'impegno,l'amicizia e l'accoglienza che hanno caratterizzato questa manifestazione.
complimenti anche a tutti i team partecipanti.....
a presto! ;-)
un ringraziamento anche dagli accipitres!!
bella organizzazione...nessun intoppo...insomma un ottimo lavoro!!
alla prossima!!
un grande ringraziamento all'organizzazione anche dai lupi del delta, è stata una bella giornata di gioco che per noi resterà indimenticabile grazie alla vittoria finale (il mio primo successo da caposquadra :d )
complimenti doverosi anche ai col moschin che avevano ottenuto il nostro stesso punteggio (7 obj su 7) e che siamo riusciti a sopravanzare solo grazie al tempo di esfiltrazione
un saluto anche a tutti gli altri gruppi presenti, in particolare agli amici cani rabbiosi :wink2:
ciao ciao
grazie a tutti della spendida giornata di gioco che ci avete offerto...
un ringraziamento particolare dai "verginelli" :d al loro primo torneo (mezza squadra)... la prima volta non si scorda mai!!
un saluto a tutti dai guerriei di camelot...
paura & legato
bellaaaaaaaaaaa... :wink2:
complimenti! a tutti i ragazzi del bsb!
bellissimo torneo!
alchimisti sat in attesa di:tana delle volpi 2
saluti a tutti :snipersmile: :war:
mi aggiungo ai complimenti di tutti e lo faccio a nome dei col moschin sat.
per noi è stata la prima esperienza fuori regione ed il risultato ottenuto non può che farci piacere, un saluto doveroso ai lupi del delta a cui promettiamo , la prossima volta che ci ritroviamo in un altro torneo, di andare un tantinello più veloci :giggle: :giggle: :giggle: