Visualizzazione stampabile
-
anche io o realizzato il dragunov con il kit in plastica si è rivelato un po difficile da montare causa varie imperfezioni del kit quindi devi munirti di dremmel e lima per aggiustare le varie sporgenze..
per la canna esterna non ce n'è in commercio a meno che rimanenze di qualche kit rmasto invenduto.
io per la canna ho utilizzato del tubo in alluminio molto leggero e molto facile da tagliare e limare, tornito nella parte anteriore e applicato uno pessore (o ring idraulico) per nn far ballare la canna interna!!
per canna esterna prenditi quei tubi ib alluminio sono una bombaaaa!! e costano una cazzata!!
-
no tata intendevo dove gira il calcio a stampella che restano fuori delle sporgenze tipo bolloni nelle tempie di frankestein come facci oad eliminarli... dai che il mio flessibilino attente impaziente :shocked:
-
io non li ho eliminati , ho creato dei tappi .
ciao ... e rimetti a posto il flessibile :d
-
confermo i pezzi in plastica non sono proprio perfetti, ma ho risolto i problemi con una lima e un po' di arte quale ex-modellista.
per i tappi da creare per coprire i fori del calcio a stampella ho utilizzato parte del calcio e un paio di rondelloni fragati oggi sul cantiere dove lavoro :-p
tornando alla canna, chiedo se potete verificare diametro esterno e interno.
purtroppo ho girato tutti i fornitori al dettaglio di profilati di livorno e non ho trovato la canna della misura che mi interessa. speriamo nei grossisti.
-
è difficile trovare la canna(esterna) delle perfette misure di quella originale..anche perchè smontandola noterai che una parte è più grossa e la parte finale(spegnifiamma) è più fine. dovresti farla fare da un tornitore se vuoi una cosa perfetta, ma ripeto i tubi in alluminio si prestano perfettamente per peso e facilità di modellaggio!
-
io ti riconsiglio di contattare dardi & balestre , magari telefona , e vedrai che risolvi , prezzo mi sembra di ricordare 15 euro .
ciao
-
-
:shocked: te le ho mandate via e-mail ....... non le hai viste ???
-
a "cedrik87@katamail.com" forse avrò sbagliato scrivere
-
te le ho appena reinviate copiando l'indirizzo scritto da tè , comunque mi aveva spedito pure le altre senza errori .
la mail è un po' pesante perchè non ho avuto tempo per rimpicciolire le foto .
ciao