Visualizzazione stampabile
-
Per mikio91
-Per costruire il grilletto sono partito da una barretta di acciaio 20X10mm e ho iniziato a fresare\flessibilare il punto dove va a premere il dito poi ho fatto un foro(come si vede in foto che ho appena postato) nel quale ci si infile il perno sul quale deve ruotare,e infine ho fresato un pianetto(anche qui l inclinazione l ho fatta a occhio) dove poi ho fatto al centro un foro filettato m4 e gli ho messo una vite con un controdado cosi da poter regolare,una volta montata la canna,il punto di contatto sulla granata!sul lato opposto del percussore,sotto al foro del perno,ho fatto una sede con una fresa in modo che la molla di ritorno sia guidata e non esca!(comunque dai un occhiata alle nuove foto che si capisce facilmente)!
Per AleXxX:
-grazie del consigli sul colore,vedo cosa riesco a fare!
-per volata a trombone intendi come quegli schioppi di 1000 anni fa??se è cosi è roba che si riesce a fare,solo che dopo penso che avro problemi con la fondina...:worry:
-
4 allegato(i)
-
una cosa magnifica, il peso abbastanza contenuto
-
no ma questa te la copio....rep+ per te!
-
bellissima! complimenti! rep +1
-
se ti posso dare un consiglio Hunter88 fai lo snodo di apertura nella parte anteriore della canna perche cosi è piu semplice fare il paragrilletto e fai prima a inserire le granate!
-
mi sa che te la rubo anchio :giggle:
-
Ottima inventiva. Un po' meno compliemtni per la qualità ma per milgiorare c'è sempre tempo. Bravo comunque.
-
nn mi fa impazzire ma è un gran custom
QUINDI
rep+!!!
-
Mi piace molto......ottimo lavoro :right: