bella come idea, l'avevo gia vista in qualche foto mi pare, soprattutto se fai scorta/guardia armata :right:
la patch secondo me però ci sta
Visualizzazione stampabile
Complimenti vivissimi a tua suocera!!!
Finalmente un setup credibile da PMC :ok:
REP +
Sembra ok,ma niente cintura di cuoio con passante in metallo lucido, magari una belt con qualche cavolata attaccata sopra(miniutility,porta cell,ecc) e magari qualche capo color sabbia-tan o perlomeno un po più chiaro, te lo immagini a stare 5-6-7 ore sotto il sole nel medioriente vestito di nero-blu...come minimo ti prende un colpo ( e non mi tirare fuori i tuareg blu! eheheheheh)
ehhe grazie a tutti
Nemo è vero la cintura di cuoio è proprio fuoriluogo, sabato compro una belt nera e ci attacco un paio di taschine un po più consone :)
probabilmente cambio la maglia nera con una TAN sempre in cotone :)
o anche:
UN TUAREG BLU!!! :lol:
Oltre quello già detto,cambierei il cappellino con uno in tinta unita.;)
Ho deciso, allora fondina cosciale con Hi-Capa (quella ho...) maglietta tan e cappellino tan :)
stasera rifaccio le foto con modifica :)
Ebbravo il nostro Vice... come setup mi piace, poche cose ma utili, anche se come già detto da altri, metterei un pò più di colore tan/sabbia, nel vestiario!
per il resto REP+
grazie pres, allora vada per la nostra maglia ufficiale TAN :) + cappellino.
Ormai sono quasi convinto anche del cosciale tan molle con pistola... sisisisi...
Domandina:
- secondo quello che ho trovato in internet e alcuni autorevoli giudizi su Sam... posso optare per le ginocchiere tan? Solo per preservare il ginocchio ovviamente :) non a fini di reenacting
Ciao Sabbia, in primis complimenti davvero a tua suocera! Se non avessi letto che era un vest homemade non me ne sarei accorto!
Poi se posso darti un consiglio da profano, perchè è da poco che mi sono avvicinato al pmc style, direi:
cappellino Tan (il multicam un si pò guardare! :D ), poi, come detto da altri, cintura (non cinturone) tan, patch a tua scelta sul body armour, ginocchiera tan (oppure 2 se preferisci la funzionalità all'estetica), porta documento che fa molto real, fondina cosciale tan/nera invece che piastra cosciale.
Metterei anche un auricolare alla radio, quello trasparente in gomma per intenderci. Più che consigli sono opinioni dettate da miei criteri personali ;)