Visualizzazione stampabile
-
strano, a me gli ics thermold vanno veramente benissimo.
comunque i 250 pescheranno sempre meglio dei cugini lunghi perchè la molla deve sostenere e caricare una colonna di pallini inferiore quindi meno pesante e deve sputare fuori "solo" 250 pallini. ovvio quindi che non necessita di essere ricaricata come in quelli da 600, non fa in tempo a scaricarsi.
molti mi hanno detto comunque che per risolvere il problema di pescaggio sui caricatori lunghi basta montare le molle rinforzate
-
Quote:
molti mi hanno detto comunque che per risolvere il problema di pescaggio sui caricatori lunghi basta montare le molle rinforzate
peccato io ho messo la molla rinforzata e....nulla!! :giggle:
qualche altro consiglio?? :roll:
-
Quote:
comunque i 250 pescheranno sempre meglio dei cugini lunghi perchè la molla deve sostenere e caricare una colonna di pallini inferiore quindi meno pesante e deve sputare fuori "solo" 250 pallini. ovvio quindi che non necessita di essere ricaricata come in quelli da 600, non fa in tempo a scaricarsi.
questa è la sacrosanta verità.
che poi con un pò di fortuna anche quelli da 600 vadano decentemente è un altro discorso, ma soprattutto se si ha una raffica bella veloce, la differenza fra un 250 ed un 600 si nota.
proprio l'altro giorno ho sostituito il motore al mio vintorez (da eg700 a ca genuine) ed ho provato un pò di car.
con i 600, thermold g&g e il metallico marui, in una raffica da 5-6 sec in pallini saltati nn sono molti, ma la scia risulta un pò scarna.
al contrario con il 250 marui ed il drum star l'effetto è fenomenale, una scia ininterrotta dal fucile al bersaglio, quasi da camminarci sopra.
son sempre più soddisfatto di esser passato da 7 car da 600 a 5 car 250 + 2 car 600 + 1 drum.
in gioco i 2 da 600 nn li porto neanche più, li monto solo quando i fucili sono appesi al muro, per una semplice questione estetica.
-
ho guardato oggi x curiosità i ricambi ics e i prezzi di negozio. beh sarann ofatti di plastica deboluccia ma non costano una pippa i ricambi insomma un caricatore costa 26€, i contatti completi 9€, l'hop up completo 15€ non saranno mica tanti soldi!
sn ancora + felice di aver aquistato ics
-
a me spara con tutti benissimo ma non mi si incastrano i caricatori della golden bow da 600 qualcuno lo sa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blacksteell
a me spara con tutti benissimo ma non mi si incastrano i caricatori della golden bow da 600 qualcuno lo sa?
Lo sa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blacksteell
Ce l'ho anche io e nemmeno a me montano
-
ultimamente il mio sta sputazzando pallini...può essere un problema di hop-up?
-
Quasi sicuramente, i gommini ICS son buoni ma si usurano in fretta
-
Scusate se rompo le palle a mo di censore..... ma queste cose non sarebbero più da techcenter?
Hanno motivo di stare qui?
McTAZ