Visualizzazione stampabile
-
intendi della modifica all'auricolare?
semplice, tagli via i cavi dello speaker e ci saldi quelli dell'auricolare, poi dissaldi il mic dallo stampato e porti i cavi fuori e li colleghi al mic delle cuffie, non so come spiegartelo...se uno sa di elettronica te lo sa fare anche senza la mia spiegazione =O
-
grazie ,questo mio amico se ne intende allora lo dovrebbe sapere
-
Bella modifica... invece ,scusate l'intrusione, io uso questo modello di brondi (le fx-10) e mi da problemi con il captare il segnale...ovvero.. in ogni canale mi capta sempre un segnale di disturbo e questo non permette di usare il tasto "talk"....sapreste aiutarmi?