Dopo questa la voglia di vendere lo scar e prendere il sopmod AUMENTA!...Night...ti odio sempre di più...:(
Visualizzazione stampabile
Dopo questa la voglia di vendere lo scar e prendere il sopmod AUMENTA!...Night...ti odio sempre di più...:(
scusa per la domanda forse idiota ma,usando questo pezzo di plastica usando i caricatori colt normali scatta il bolt catch quando finiscono i colpi?
ok grazie mille!
oilà night,
aggiornamenti sull'affidabilità del "pistangino"...???
Si,Domenica l'ho provato.
Il pescaggio dei pallini è perfetto,l'unica cosa che ho notato è che richiede un'operazione di fine-tunong della lunghezza(basta un pò di carta vetro...) altrimenti alcuni caricatori tendono a sganciarsi,questione di decimi di millimetro.
Questo mi capita con i monofilari della Classic Army,ma magari con altri caricatori non succede.
ciao ragazzi, volevo chiedervi se è vero che col m4 sopmode marui si sente il rinculo oppure è solo un qualcosina in più rispetto ai tradizionali asg. e poi....qualcuno di voi a provato a modificarne uno????...grazie mille ragazzi. io vorrei comprane uno poiche il realismo mi piace tanto e il fatto che rincula mi affascina ma non conosco nessuno che lo abbia quindi chiedo a voi super fortunati possessori :)
il rinculo si avverte, non ti aspettare grandi cose ma cmq è una sensazione gradevole e non influisce sulla precisione nel tiro mirato.
se vai su y..tube ci sono tutti i video del mondo, prove e comparazioni.
ti consiglio però di leggere la recensione qui su sam ed eventulamnete porre lì le domande, questa è una discussione su un accessorio.
Nessuno ti consiglierà di modificarlo ad eccezione della canna (se proprio devi far qualcosa)
nel socom si tribola un pò con il passaggio fili tra hop up, nel sopmod no passando posteriormente.
La canna di per sè è un pò ostica ad uscire dalla t, ma con calma e pazienza viene via.
I gommini consigliati marui ovviamente e sistema, ho letto che anche i g&g van bene, guarder no.