Allora il mio è stato sicuramente manomesso dal precedente proprietario, perchè ha un vero e proprio "tappo" che, da quando ho "stappato" col cacciavite, si toglie anche con le unghia
Visualizzazione stampabile
Allora il mio è stato sicuramente manomesso dal precedente proprietario, perchè ha un vero e proprio "tappo" che, da quando ho "stappato" col cacciavite, si toglie anche con le unghia
anche l'ics ha un tappo, però è praticamente sigillato dalla vernice
Il silenziatore dell'mp5 sd6 golden bow, si può smontare!
Cerca di fare molta attenzione, ed estrai il tappo (Per intenderci, quello pitturato di rosso), è incollato, tieni conto che per rimontare dovrai rincollarlo.
Fatto questo, devi con un cutter, togliere la colla che tiene unito il corpo interno, al cilindro esterno.
Spingendo la sezione interna dall'alto verso il basso (IN pratica, dalla parte che hai appena smontato, alla base) la parte interna viene via, sfilandosi.
Lo sò, è più complicato da dire che da fare, dimmi se hai capito, se ci riesci, oppure vedo di farti qualche fotina!
l'ICS è fatto così:
Allegato 46736
mooolto diverso dal Marui.
Ciauz!
Riapro un po' in ritardo, ma mi è capitato di doverlo rismontare e quindi magari qualche foto può aiutare.
Ecco i pezzi che compongono il silenziatore dell' mp5 sd6 Golden Bow:
https://img692.imageshack.us/img692/9075/p1010005ov.jpg
Come hai fatto a smontare il silenziatore dell'ics ? Sto impazzendo !