ho capito, ma a quel prezzo penso che originale te la devono regalare!!!
Visualizzazione stampabile
ho capito, ma a quel prezzo penso che originale te la devono regalare!!!
Infatti, spendere 100 euro per una TWS nn conviene per me, metto qualcosa in più e prendo l'originale..
esatto!
ora anche la Bulle, da flecktarn uk, la vende.
KSANT , ti giro vi PM il link del negozio dove ho acquistato tempo fà la mia cadpat della Frontenac :) (hanno le mimetiche,beffetterie ed accessori Canadian style).
spero ti sia utile, io in 10 giorni ho avuto la roba a casa :)
Ciao , la vende di Rito softair della CLAW GEAR, costa 69,00 euro..
Tra pochi giorni sarà disponibile sul loro sito ..
Come Sir Vash anche io riapro il post per il PM principalmente per la buffetteria ecc :)
difficile da trovare sia orig che repliche
ciao, allora io parlo per esperienza:
la cadpat è difficile da trovare, soprattutto l'originale!
sono andato in Canada x lavoro, e ovviam l'ho cercata, risultato.. trovato solo pantaloni x 80 $.. certo qualità e materiali ottimi, e non imitabili... (non scoloriscono)
ma mi è rimasto il probl della parte superiore...
dalla cina trovi ottimi prodotti a prezzi medio bassi, problema, ti fermano tutto alla dogana e t fanno pag l'iva... (testato)
su ebay e pochi siti la trovi sui 50/60 euro, mimetica completa, ma nn conosco materiali, fattura ne qualità...
poi c'è la combat (quella con ginoch annesse), ma oltre che la maglia è quella tipo termica con solo le maniche mimetiche eil torso diverso, ignoro la qualità, ma mi sembra ottima.. prezzo sui 80 euri
poi c'è la tacticalequipment, un azienda mi pare italiana che fa prodotti ottimi! prezzi vari... hanno anche solo i pantaloni combat
PS: tutto ciò che non è originale non so se scolorisce e se patisce l'usura
problema: difficilmente troverai cappellini, forse il bonnie
tattici e buffetteria introvabile, salvo FORSE dalla cina