Visualizzazione stampabile
-
uso caricatori cinesi! ma il problema non è il caricatore che non pesca o non alimenta...i pallini escono tutti belli in fila e non ne salta uno! solo che non hoppappano e arrivano a non più di 10 m e a volte si cioccano nella canna perchè non vengono spinti via....(la canna è nuova e pulita!)
un hop up a T potrebbe risolvere il problema? il mio meccanico dice che è meglio l'HU che monto ora.....
che tristezza :( non ci salterò mai fuori!!!DATEMI UNA LAMETTA!!!
-
e stai attento che puoi sgranare, se i pallini come dici tu si cioccano....
-
-
la t può risolvere a me ne ciccava uno ogni tanto a causa della t in due pezzi poi ho montato la guarder in polimeri con pressore e gommino marui x i caricatori nn è detto come ti ho detto il mio amico li pescava ma nn perfettamente con il car elettrico
-
hai provato a sparare in singolo?ti dà lo stesso problema?
-
-
prova a muovere un po il caricatore una volta messo nel fucile..mentre spari.. vedi se lo fa ancora,puo darsi che sia compatibilita hop up/caricatore..a me ad un vecchio m4 faceva csi!
-
i caricatori che uso graie ad un bel colpo di fortuna calzano perfettamente nel receiver... non ballano di un millimetro... la molla gira bene e con la 9.6V li svuoto del 90% con una raffica....
pian piano l'HU si sta rivelando il colpevole.......
-
E PENSO PRP DI SI ARRIVATO A QUESTO PUNTO...PROVA A SPRUZZARE NEL TUBICINO DELL'HU UN PO DI OLIO SILICONICO NON MOLTO AGGRESSIVO...SPARACI 3 COLPETTI SENZA COLPI E POI METTI IL CARICATORE E RISPARA A SINGOLO E POI RAFFICA.DOPODICHE VEDI SE CAMBIA QLC ..dai le stiamo dicendo tutte:D
-
si lo so sto rompendo le palle......:( dai stasera ci monto un hop up a T.... lo faccio benedire dal parroco e poi vediamo....
se no ho già un'idea per aggiustarlo definitivamente!!! IL CROGIUOLO DA FONDERIA!!!!! 1500 °C DI SALUTE!