Visualizzazione stampabile
-
si ma van bene anche i cavi in rame..senza andare a smazzarsi per trovare roba in argento e pagarla magari un occhio della testa! tanto stiamo parlando di mezzometro di cavo a far tanto che ci va su...quindi non cambia di moltissimo la conduttività tra argento e rame..cosa ben diversa dal fili che hanno dentro di serie i fucili!
ps una domanda ot..ma io sul mio cinese spessorato ingrassato e con batteria gp 8.4v sto a 17bb/s...come fai te con un eg1000 lalipo 11 e meccanica hs a fare solo 1bb piu di me O_o
-
Va benissimo il classico conduttore in rame con dei normalissimi contatti.
Usare i kit con conduttori rivestiti in argento definiti low resistence sono solo soldi BUTTATI!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
d0na
si ma van bene anche i cavi in rame..senza andare a smazzarsi per trovare roba in argento e pagarla magari un occhio della testa! tanto stiamo parlando di mezzometro di cavo a far tanto che ci va su...quindi non cambia di moltissimo la conduttività tra argento e rame..cosa ben diversa dal fili che hanno dentro di serie i fucili!
Infatti ho scritto che l'ideale sono i cavi in argento!:wink2:
Poi come in tutte le cose ognuno può usare ciò che ritiene più opportuno...
Edit sono soldi buttati se li compri già fatti...se li trovi a metraggio puoi prenderne anche solo un metro e cablarci il fucile spendendo pochi euro...e ovviamente non c'è paragone con le cablature in rame!
-
Quote:
d0na
ps una domanda ot..ma io sul mio cinese spessorato ingrassato e con batteria gp 8.4v sto a 17bb/s...come fai te con un eg1000 lalipo 11 e meccanica hs a fare solo 1bb piu di me O_o
gli ingranaggi come già scritto nn sono hi speed ma super hi torque up elicoidali riducono notevolmente i giri e aumentano la coppia in pratica il mio motore nn dovrebbe fare nessuna fatica xdxd
-
x il gruppo elettrico se mi dite che il marui va bene tengo quello ma i cavi li devo cambiare xdxd e volevo chiedere prima di fare l'aquisto
-
x i cavi da quanti mm2 li devo prendere???
-
guppo contatti va bene uno qualsiasi io ho avuto dei probemini con i king arms ma sono tutti identici (elemnet o g&p costano poco e sono buoni),per i cablaggi prendi quelli con la guanina in SILICONE (non in teflon che non esiste XD) a bassa resistenza 2mm o anche da 2.5mm... cmq fai pima a prendere un set già fatto (elemnet o g&p costano poco e sono buoni) che non 10/ 15 euro te la cavi e stai sicuro...piu che altro mi chiedo chi te lo ha fatto fare di mettere su quegli ingranaggi XD! sono la cosa pu lenta che abbia mai provato (infatti 18bb/s con una 11.1 e un eg sono pochini)
ps. ti consiglio vivamente di mettere il fusibile se ci tieni alla salute, una lipo che ti esplode a 10 centimetri dal volto non è bello.. a costo di tenenerlo fuori dal fucile è assolutamente da mettere..
-
ne facessero di minuscoli lo metterei anche x gli ingra a me vanno bene 18bb/s sono già troppiper imiei gusti solo che dalla 9,6 che mi faceva 14bb/s passare ai 10 della 7,4 mi giravano le balle
-
Quote:
mikicore
per i cablaggi prendi quelli con la guanina in SILICONE (non in teflon che non esiste XD).
prima di sparare ca**ate informati
-
Aleska... ti consiglio di costruirti un mosfet breaking, per i fili metti quello che vuoi, come dice d0na... non ha importanza... su un gb ho messo fili di casse per stereo... perfetti :)già dal fatto che sono accoppiati R/N quindi stanno ben saldi all'interno del GB :D