Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente come prezzo i 200 euro mi sembrano apposto visto che e' molto piu' di una pistola.
Comunque, l'arma reale rientra nella categoria delle PDW (Personal Defense Weapon) e percio' e' piu' indicata per militari di seconda linea e/o operatori con ruoli speciali dove non e' possibile portarsi dietro un fucile d' assalto. Tenendo conto di questo, sono sicuro che uno lo trova un ruolo perfetto per questa ASG.
-
bellissimo l'mp7,i tedeschi le sanno fare le armi...
molto bella anche la replica,ho avuto tra le mani il cinesone della galaxy,che una volta sistemato a 25-30 m ci arriva come gittata,questo sarà anche meglio...
-
Non son interessato alla potenza, di solito nelle giocate riesco ad arrivare abbastanza vicino al "nemico".
Altra cosa, si riesce a sostituire la sua batteria standard con una lipo 7.4v o ha l'incastro per la batteria dedicata come la usp? pensi che con questa lipo si rischia di rompere?
-
Piu' di qualcuno l'ha modificato per utilizzarlo con le lipo 7,4,hanno modificato anche la Glock cosi'!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Man
Non son interessato alla potenza, di solito nelle giocate riesco ad arrivare abbastanza vicino al "nemico".
Altra cosa, si riesce a sostituire la sua batteria standard con una lipo 7.4v o ha l'incastro per la batteria dedicata come la usp? pensi che con questa lipo si rischia di rompere?
La sua batteria e' speciale e non puoi mettere una Li-po a meno che tu vada a modificarlo.
-
Per mettere la Lipo devi per forza modificarlo ma devi modificarlo anche se vuoi metterci una normale 8,4 montata esterna.
-
Complimenti per la recensione e per l'ASG,ha livello di estetica secondo me è abbastanza gradevole e ha livello di meccanica penso sia affidabile dato che è un marui;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bl4ckH4wk
Complimenti per la recensione e per l'ASG,ha livello di estetica secondo me è abbastanza gradevole e ha livello di meccanica penso sia affidabile dato che è un marui;-)
Non metto in dubbio l' affidabilita' se lo usi come dice la vecchia cara Marui.
Grazie per il commento. :)
-
bello davvero!! complimenti per la recenzione
-
rimane solo un grandissimo problema, non da poco... affidabile quanto volete, ma non esistono ingranaggi di ricambio.
la marui non puo' fare questo... l' MP7 e' un fucile USA E GETTA.
io ogni volta che uso il mio prego che tutto vada bene.