Visualizzazione stampabile
-
-
secondo me se vuoi iniziare a smanettare sulla meccanica di un asg ti consiglio di acquistare qui sul mercatino qualche low cost a 50€ magari mal funzionante e divertirsi a sistemarlo, nn ti consiglio di mettere le mani sul nuovo, ed anche molto buono...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Timon81
io penso che un G&P...NON vada toccato!!!
-
-
perche i perni non vanno svitati ma sfilati...XD...
comunque come gia ti hanno detto lascialo cosi, quando poi gli succedera qualcosa lo aprirai e farai le modifiche.
-
Quote:
Timon81
Perchè dici che non va toccato? Mi interessa sapere il motivo.
perchè la G&P è un'ottima marca che fa delle asg spettacolari molto prestanti rimanendo nel joule!!!
-
-
Quote:
Timon81
Mmm...capisco...purtroppo però sono "costretto" ad aprirlo perchè gli voglio inserire il meccanismo di apertura a scatto dello sportellino hop up, che nel mio purtroppo manca. La g&p ha fatto un fucile bellissimo per estetica e funzionalità ma si sono persi per una cosa da niente..incredibile...
...
beh...se proprio nn puoi farne a meno...per fare sta modifica devi lavorare solo sull'upper receiver...il che nn vuol dire aprire propriamente il fucile dato che il gearbox lo ignorerai!!!
sfili 2perni e separi le 2metà dei gusci....niente di che!!!
-
Quote:
Timon81
Mmm...capisco...purtroppo però sono "costretto" ad aprirlo perchè gli voglio inserire il meccanismo di apertura a scatto dello sportellino hop up, che nel mio purtroppo manca. La g&p ha fatto un fucile bellissimo per estetica e funzionalità ma si sono persi per una cosa da niente..incredibile...
Su tutti i G&P non funziona lo sportellino a scatto.
Dato che lo sportellino replica esattamente quello real steel,ha il dentino di aggancio più grosso,che va a toccare contro il finto otturatore,è per quello che non rimane chiuso.
Non è necessario smontare il fucile per cambiare lo sportellino con quello di un Marui o di un cinese.
Comunque,se vuoi separare i due receiver per lavorare meglio,basta sfilare il perno anterore e poi far scorrere in avanti l'upper receiver.