Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
beh, no... si può semplicemente far uscire il tubo prima di entrare nello spallaccio e tenerlo esterno.
red, si riesce a farlo uscire laterale e farlo passare sotto l'ascella x caso???
poi lo tieni fermo con un bel grimlock ke fa tanto figo trall'altro.. :d
https://www.onestopknifeshop.com/ima...lock-molle.jpg
così si risolve anke il "problema" zaino..
cmq mi accodo alla rikiesta di iena..
vogliamo foto con un bel setup ;)
-
@ giro: "uno" che?!? la camelbak produce solo questo modello di vest...
@ r6: lateralmente sì, ma in alto a dx guardando lo schienale, dove si chiude la zip.
in basso non è possibile a meno di praticare un foro manualmente.
che poi non sarebbe nemmeno una pessima idea... chiaramente cucendo bene i bordi come si fa per le asole dei bottoni.
quasi quasi lo faccio... anche se in ottica zaino ho intenzione di prendermi un'altra base, un lbe della blackhawk.
questo lo tengo per quando non ho bisogno dello zaino... e ti assicuro che da come lo caricherò lo zaino diventerà superfluo per la maggior parte delle recon anche di lunga durata.
;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
e ti assicuro che da come lo caricherò lo zaino diventerà superfluo per la maggior parte delle recon anche di lunga durata.
immagino soltanto :giggle:
ma sinceramente i tattici troppo cariki non mi vanno molto a genio :wink2:
poi sono gusti eh.. :d
-
il set up è completato... capacità di carico eccelsa nonostante l'ingombro non fastidioso.
aspetto il butt pack (che chiaramente monterò solo per le 24h) e poi posto qualche foto del mio set up.
;-)
-
finalmente una recensione!!! è da dicembre che sto puntando questo modulare-camelback!!! te lo hai preso in foliage green vero? secondo te con quel colore di base le tasche stanno meglio in olive drab, woodland o digital woodland? perchè non sono riuscito proprio a trovarle in foliage green
-
il foliage green è stato studiato per essere abbinato al mimetismo acu.
-
ACU
mmm :s ..... troppo chiara per i miei gusti, secondo te il woodland,digital o tradizionale, non ci si sposa proprio?
-
non ci staranno benissimo... ma mi contraddico da solo perché il set up che vado a fare utilizza tasche in olive drab.
-
e a prenderlo nero dici che nel bosco si nota parecchio? (ebbene si, sono un niubbo :d )
-
ti dirò, forse meglio nero di foliage green: tanto ricoprendolo con le tasche è il loro colore che poi determina l'effetto ottico complessivo dell'equipaggiamento.