Mi vien voglia gi prendermi un vsr low cost e modificarlo completamente propio da tenere sl il reciver e l'outer barrel... il calcio lo faccio in fibra sbav... mmmmh.....
Visualizzazione stampabile
fino ai 10-15 metri due fucili tarati per bene, ottengono in media gli stessi risultati sia inj che over, poi andando piu avanti si nota la differenza..
guardat la prova di tiro del vsr;)
oh beh adesso, anche con un'asg tarata con molta precisione nonchè precisa di suo a 10 metri riesce a beccare una monetina, forse senza quella costanza di tiro però...
ovvio che quelli sono BA, quindi più precisi di un normale fucile elettrico in media
Bè...ancora un pò più vicini e facevano la competizione con le pistole!!
Infatti , penso siano sui 10 metri....!
Stasera ho fattola prova con L96 marui ,distanza 10 metri, pallini da 0,25 bio, usavo i tappi di bottiglia di plastica della bottiglia di coca cola, ho fatto 6 centri su 10 tiri e i 4 fuori bersaglio si può dire che ci passava un pelo di patata!
Penso anche, che se usavo una grammatura superiore avrei migliorato lo score ....e di molto....
quoto quello marrone e cromato è molto bello...
comunque che siano a 10 o 15 metri sparare ad una moneti nn è per nulla semplice.
dai siamo seri, con un ottimo fucilee con un ottimo allenamento se gli mettete un foglio davanti a 15 metri fanno un buco con 5 colpi..
La prima gara di tiro soft air che ho fatto era organizzata in un bar, con le pistole a GAS a 8mt di distanza..il vincitore ha fatto 50pt con 5 tiri e il centro era grande come una moneta da 100lire.