Visualizzazione stampabile
-
FUORI TRHEAD: vero, per questo io facebook lo uso solo come mezzo per contattare i VERI amici, proprio per questo facebook non ha avuto mai la mia stima.....
Cioè, siamo più informati noi del nostro club attivo da circa un mese, che questi tipi che si divertono a fare i "veterani" del ca**o....
EDIT:posto qui il link di face...penso che si possa mettere....al massimo ditelo....
https://www.facebook.com/pages/Softa...9143343?ref=ts
-
Ma certo!
In realtà i metri nel softair sono come le antiche yard inglesi, la distanza dal naso al pollice del re.
Misurati ad occhio!
O con il famoso "pollicimetro", pollice dopo pollice, o lo "spannimetro", spanna dopo spanna, e l'intramontabile "lattinografo", lattina bucata dopo lattina buccata.
-
Hi hi hi.....
Quando leggo certe cose mi viene subito il buon'umore e mi viene in mente la frase di Adam Savage dei Mythbusters "rifiuto la vostra realtà e la sostitutisco con la mia...".:rofl::rofl::rofl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
ahahahaaha ricordo che basta una 11.1 per aumentare la potenza dei fucili! ahaahhhaha vero Sabbia?
è ovvio Eti! una bella lipo e non solo l'hop-up ritorna a funzionare, ma la gittata raddoppia!!! (la fonte è comunque Sam eh.....)
:)
-
Quote:
Murdock90
Solo 75 metri!?...Noi con le 11.1 ci spariamo da collina a collina!!!! ahahahahhaha
Io metto nello zaino la batteria della macchina ed il trasformatore per la 220 e con l'mp5 ci vado a cinghiali !!!!!!
-
....oh my g36c....
alcuni post sono .... .... .... .... no comment....(ma è vero ke kon una ASG uguale ad un joule ( nn so se si scrive così) o superiore ci vuole 18 anni???)
in alcuni ci sono pure io....
ed altri (per fortuna) sono commenti scritti con la testa....
Berserk? cresh? non potete organizzare una retata contro questi """"....sfotgunners....""""????
edit: lirkin non si spara agli animali!!!! tanto non si dichiaranoooo!!!! :prot:
-
che cattivoni che siete tutti quanti...
ih ih ih
-
vuoi un commento su questa cosa?
Massimo rispetto a te che guardi Kyle XY :) altri commenti non mi vengono perche seguo il detto " se non hai niente di carino o intelligente da dire e' meglio che taci" XD
-
ahahah mi fa davvero ridere la convinzione di chi scrive queste cose:D
non resisto io gli vado a rispondere ahahah
-
Quote:
XanderNavySeal
vuoi un commento su questa cosa?
Massimo rispetto a te che guardi Kyle XY :) altri commenti non mi vengono perche seguo il detto " se non hai niente di carino o intelligente da dire e' meglio che taci" XD
vero, quoto...per kyle XY....te sei uno dei pochi che gli piace, è una bella serie alla fine....xD