Visualizzazione stampabile
-
La prima volta con un caricatore per lipo cinese con stabilizzatore,e dopo quella volta non faceva piu.Provata poi a caricare con un caricabatterie con stabilizzatore di un mio amico ma nessun effetto.
Il tester mi da un valore di -130 su scala 200
Jackal ho letto la tua guida domani proverò...
-
-130?? cosa hai misurato? e hai anche sbagliato poli, vabbè che è uguale tanto.
prima di fare la procedura di jackal devi sapere che voltaggio ha
-
scusa rosso al rosso nero al nero corrente continua V-- scala 200 mi da quel valore li
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Burt_93
scusa rosso al rosso nero al nero corrente continua V-- scala 200 mi da quel valore li
ah ok adesso ho capito! se i poli sono giusti non deve darti quella cifra!
-
Il valore su scala 20 è 1255
-
allora il voltaggio è giusto... saranno le celle loffie. bisognerebbe testarle sotto sforzo
-
cmq 20v mi sembrano eccessivi, e cmq è carica se ti da sti valori
ricordo che i connettori tamiya per softair sono DIFFERENTI da quelli usati per elettronica!!! hanno i poli invertiti
-
Quote:
locksmith
allora il voltaggio è giusto... saranno le celle loffie. bisognerebbe testarle sotto sforzo
Provero a farla caricare ad un altro mio amico con un terzo caricabatteria...posso sperare che sia solo scarica? e che quindi sia il caricatore difettoso
-
Quote:
Burt_93
Provero a farla caricare ad un altro mio amico con un terzo caricabatteria...posso sperare che sia solo scarica? e che quindi sia il caricatore difettoso
nono è carica, però bisogna testarla sotto sforzo. cioè, la attacchi al fucile e spari, e mentre spari con il tester la misuri, probabilmente noterai un calo di voltaggio insolito.