Visualizzazione stampabile
-
Anche se hai la fortuna che esce a 0.9j aprilo o fallo aprire, magari hai una perdita d'aria e, sebbene ti riporti nel j, sforzi inutilmente la meccanica.
Quindi:
1- cambia la molla (sp90 o m90)
2- prova siringa (se non la conosci usa il tasto "cerca")
3- spessora
4- ingrassa (anche qua usa il tasto "cerca")
5- cambia il gommino hop-up (con un marui o systema)
Già così dovresti essere a posto.
Se però sei ben dentro il j (< 0.90) puoi provare una canna di precisione, ma non è necessaria.
E ridai una bella lettura al regolamento, niente doppi post e niente up fuori dal mercatino. ;-)
Edit: aggiungi anche un cilindro pieno, non avevo letto il tuo post.
-
perche ' se sono dentro il joule posso provare una canna di precisione? quella alza il joule?
ho montato un gommino systema che sapevo andare bene
conosco la " prova siringa" ho pochi post sono nuovo di qui ma non nel softair :D
sorry per il doppio post ..non avevo idea di come si editasse un post singolo
l up e' perche sono un maledetto forum dipendente da world of warcraft...ed e' abitudinario.
chiedo venia e mi appello alla clemenza della corte :)
-
si la canna di precisione aumenta la potenza di uscita ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nludde
perche ' se sono dentro il joule posso provare una canna di precisione? quella alza il joule?
Sì, sopratutto le canne di precisione lunghe aumentano leggermente la potenza.
Quote:
nludde
ho montato un gommino systema che sapevo andare bene
conosco la " prova siringa" ho pochi post sono nuovo di qui ma non nel softair :D
Meglio così. :wink2:
Quote:
nludde
sorry per il doppio post ..non avevo idea di come si editasse un post singolo
l up e' perche sono un maledetto forum dipendente da world of warcraft...ed e' abitudinario.
chiedo venia e mi appello alla clemenza della corte :)
Ehehe, ora lo sai, l'importante è questo.
-
queste delle canne la ignoravo.. so di " canne che diminuiscono la potenza" ma e' un altro argomento..
ricapitolando : cilindro pieno, spessori, grasso , molla e gommino ( e volendo canna)
alcuni dicono km , altri dicono madbull e io dico una delle due ma la meno cara.
ho la canna da 509 mm.. come la vedete una canna da 604 mm?( monto un bel silenziatore quindi non ho problemi di spazio)
-
Quote:
Zikan
si la canna di precisione aumenta la potenza di uscita ;)
immagino che questo valga con un gruppo aria decente.. considerando che ho una molla da 1.2 e faccio 0.90 avro delle perdite d aria interne che manco 10 kg di fagioli possono battere.
-
Quote:
nludde
alcuni dicono km , altri dicono madbull e io dico una delle due ma la meno cara.
La madbull costa meno, ma non mi piace molto come marca.
"più spendi, meno spendi" dicono... ;-)
Quote:
nludde
ho la canna da 509 mm.. come la vedete una canna da 604 mm?( monto un bel silenziatore quindi non ho problemi di spazio)
Lascia la canna da 50cm perchè:
1- aumentando di 10cm non noti la differenza
2- montando gli altri componenti avrai già un'ottima precisione
3- è già abbastanza lungo, un silenziatore ti impaccerebbe e basta.
4- i silenziatori non sono poi così efficaci, è meglio del materiale fonoassorbente, se c'è spazio.
-
Quote:
Zikan
crash è meglio che non si postino link a negozi che non sono sponsor di SAM ;)..il grasso al litio per il gruppo aria non và molto bene :)
non è il massimo, ma il "grasso ufficiale":rofl: di sam (arexon alte prestazioni al litio) è usabile anche sul gruppo aria, certamente non da la stessa resa del marui...
-
Quote:
nludde
queste delle canne la ignoravo.. so di " canne che diminuiscono la potenza" ma e' un altro argomento..
ricapitolando : cilindro pieno, spessori, grasso , molla e gommino ( e volendo canna)
la madbull è molto economica, rivestita di antiaderente, insomma da buone prestazioni ma è composta di una lega malleabile, che in canne più lunghe potrebbe incurvarsi, e col tempo i pallini scorrendo la usurano(tanto tempo:))
anche sul mio m4 sempre goldenbow faceva la spropositata potenza di 0,7:crazy: io mi aspettavo 2 joule da un cinese:rofl:
poi dopo essermi dannato mi sono accorto che lo spingipallino con una lima era stato accorciato, cosi da non contattare perfettamente con il gommino e scendere di potenza
controlla! ciao!
-
Quote:
S.W.A.T.
non è il massimo, ma il "grasso ufficiale":rofl: di sam (arexon alte prestazioni al litio) è usabile anche sul gruppo aria, certamente non da la stessa resa del marui...
molto meglio un grasso al silicone piuttosto che uno al litio per il gruppo aria